sssantoooo Inviato 26 maggio 2015 - 21:22 Share Inviato 26 maggio 2015 - 21:22 Salve, ho una vespa 50 special con un 130cc... l'unico problema è che la marmitta 'siluro bianco pinasco' fa rumore di lamiera.. qualcuno mi sa dire quale è il problema e come posso risolvere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 maggio 2015 - 08:36 Share Inviato 27 maggio 2015 - 08:36 Ciao, prova a togliere la mitraglietta interna per vedere se è lei che non è fissata bene e produce quel rumore. Altra prova da fare è quella di togliere la marmitta e scuoterla per vedere se al suo interno si è dissaldata qualche paratia; successivamente è da verificare che l'intero gruppo marmitta (collettore compreso) non tocchi il telaio e mandi in risonanza il tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sssantoooo Inviato 27 maggio 2015 - 12:07 Autore Share Inviato 27 maggio 2015 - 12:07 Grazie mille, gentilissimo.. ma siccome la mitraglietta non è fissata, la parte che esce di fuori la devo fissare con un semplice dado? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 maggio 2015 - 12:32 Share Inviato 27 maggio 2015 - 12:32 In origine la mitraglia è fissata da una vite con testa a brugola da 5,se ricordo bene, se ti manca probabilmente si è svitata e persa. Rimettine una e le vibrazioni dovrebbero cessare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts