lucag63 Inviato 27 maggio 2015 - 12:08 Share Inviato 27 maggio 2015 - 12:08 Ciao a tutti stamattina finalmente sono andato a ritirare il pacco in posta...dentro c'era la mia agognata marmitta!!! Apro il pacco ed era lei...!! bellissima!!con qualche graffio.. Ma nuova!! Col suo dgm stampato.... Proprio lei...!!allora ho mandato 7n messaggio al tipo da cui l'ho presa per ringraziarlo...e mi ha detto che se volevo ne aveva ancora una...se per caso a qualcuno interessa mi xontatta e le do il numero di teledono... Ciao a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 maggio 2015 - 12:40 Share Inviato 27 maggio 2015 - 12:40 Metti una foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 27 maggio 2015 - 12:45 Autore Share Inviato 27 maggio 2015 - 12:45 (modificato) La foto non ho fatto in tempo a farla..ma ho quella dell'annucio..sabato quando torno a casa le faccio..questa è quella dell'annuncio . Gli farei una mensola!!! Modificato 27 maggio 2015 - 16:51 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 27 maggio 2015 - 12:53 Share Inviato 27 maggio 2015 - 12:53 l'ho tenuta qualche anno montata la cannone, bella esteticamente ma a prestazioni non era un gran che, poi mi han fatto una buona offerta e l'ho venduta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 27 maggio 2015 - 12:55 Autore Share Inviato 27 maggio 2015 - 12:55 l'ho tenuta qualche anno montata la cannone,bella esteticamente ma a prestazioni non era un gran che, poi mi han fatto una buona offerta e l'ho venduta. Nooooi troppi ricordi... Non la venderei mai...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 27 maggio 2015 - 16:33 Autore Share Inviato 27 maggio 2015 - 16:33 Metti una foto... Sabato o domenica gli faccio un servizio fotografico completo..!!e lo posto!! in tutte le angolazioni!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 28 maggio 2015 - 07:48 Share Inviato 28 maggio 2015 - 07:48 Oggetto di PURO CULTO VESPISTICO!!! esteticamente bellissima, tecnicamente unica, e ammettiamolo ha un sound fantastico!!! In vero non và nemmeno male.... anzi.... a suo modo bellissima, perchè è bellissimo avercerla montata sotto al vespino! E magari mentendo dire che è lì dal 1980..... il sibilo della siluro,,,, viene dal passato... dal tempo delle Vespe.... C'è di meglio oggi.... diranno.... mentendo... nulla è MAI MEGLIO di una CANNONE POLINI sotto ad una Special infatti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 28 maggio 2015 - 08:10 Autore Share Inviato 28 maggio 2015 - 08:10 Oggetto di PURO CULTO VESPISTICO!!! esteticamente bellissima, tecnicamente unica, e ammettiamolo ha un sound fantastico!!! In vero non và nemmeno male.... anzi.... a suo modo bellissima, perchè è bellissimo avercerla montata sotto al vespino! E magari mentendo dire che è lì dal 1980..... il sibilo della siluro,,,, viene dal passato... dal tempo delle Vespe.... C'è di meglio oggi.... diranno.... mentendo... nulla è MAI MEGLIO di una CANNONE POLINI sotto ad una Special infatti. Si... Ieri quando l'avevo in mano quasi mi scende la lacrimuccia... Pensando a quando sedicenne era montata sulla mia vespetta di allora...bei ricordi...mi è costata un po'... Ma ne è valsa la pena.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 30 maggio 2015 - 17:11 Autore Share Inviato 30 maggio 2015 - 17:11 Ciao a tutti!!ecco le foto della mitica polini cannone!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 31 maggio 2015 - 11:09 Share Inviato 31 maggio 2015 - 11:09 Mazza che bella! La voglio vedere montata. Non ho una Special, ma la comprerei solo per vedercela sotto! Un amico ha una PX messa non proprio da vetrina... diciamo vissuta... con una bella marmittazza Polini. Ecco quel sound mi fa rizzare 'u pilu. Una vera Vespa da scippo in perfetto stile anni 80! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 31 maggio 2015 - 11:55 Autore Share Inviato 31 maggio 2015 - 11:55 Mazza che bella! La voglio vedere montata. Non ho una Special, ma la comprerei solo per vedercela sotto! Un amico ha una PX messa non proprio da vetrina... diciamo vissuta... con una bella marmittazza Polini. Ecco quel sound mi fa rizzare 'u pilu. Una vera Vespa da scippo in perfetto stile anni 80! Grazie!!e veramente bella!!ed il sound!!!quando la montero' farò un video!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 31 maggio 2015 - 12:27 Share Inviato 31 maggio 2015 - 12:27 (modificato) tempo fa ne avevo acquistato due fondo di magazzino... due da restaurare completamente arrugginite, e una usata.... ero arrivato ad averne ben 5.... l'ho montata un'unica volta per prova ma non mi entusiasmavano le prestazioni.... ora ne ho giusto una nuova, fondo di magazzino e una che devo riverniciare.. le altre vendute.. c'è chi fa prezzi folli per questa marmitta... ha una bella estetica, un pezzo degli anni passati ma niente di più. Modificato 31 maggio 2015 - 12:27 da andre84 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 31 maggio 2015 - 12:30 Autore Share Inviato 31 maggio 2015 - 12:30 tempo fa ne avevo acquistato due fondo di magazzino... due da restaurare completamente arrugginite, e una usata.... ero arrivato ad averne ben 5.... l'ho montata un'unica volta per prova ma non mi entusiasmavano le prestazioni.... ora ne ho giusto una nuova, fondo di magazzino e una che devo riverniciare.. le altre vendute.. c'è chi fa prezzi folli per questa marmitta... ha una bella estetica, un pezzo degli anni passati ma niente di più. Infatti... Ricordi degli anni 80...giusto quello per me...le prestazioni esasperate le lascio ad altri..il suo suono mi porta indietro negli anni!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 25 giugno 2015 - 21:50 Share Inviato 25 giugno 2015 - 21:50 Insomma io ci giravo a 83 Gps con il pistone da 47.... tanto male non và....la proma faceva meglio ma ha un suono improponibile!!! Cioè la stessa differenza tra un gruppo Metal hard e la buona cara vecchia Discomusic! Questione di gusti immagino..... ESIGO una registrazione del sound! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 giugno 2015 - 04:23 Autore Share Inviato 26 giugno 2015 - 04:23 Insomma io ci giravo a 83 Gps con il pistone da 47.... tanto male non và....la proma faceva meglio ma ha un suono improponibile!!! Cioè la stessa differenza tra un gruppo Metal hard e la buona cara vecchia Discomusic! Questione di gusti immagino..... ESIGO una registrazione del sound! Dovrò modificarla... È per corsa corta.. Ma promesso quando la monto....registro il suono!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 26 giugno 2015 - 05:55 Share Inviato 26 giugno 2015 - 05:55 Decisamente un pezzo di storia. Seguo in attesa del video 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 giugno 2015 - 06:40 Autore Share Inviato 26 giugno 2015 - 06:40 Decisamente un pezzo di storia.Seguo in attesa del video Adesso l'obbiettivo è finire la mia piccolina..la 50 L.. Poi mi metto a lavoro per modificare la cannone! Montarla e farò il video...penso che con il mio 130 suonerà bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts