Marcoinvespa Inviato 27 maggio 2015 - 12:42 Share Inviato 27 maggio 2015 - 12:42 Grazie a voi e alla mia passione per i lavori manuali mi sono regalato i miei giocattoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 27 maggio 2015 - 14:25 Share Inviato 27 maggio 2015 - 14:25 Uao! Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo50hp Inviato 27 maggio 2015 - 14:58 Share Inviato 27 maggio 2015 - 14:58 complimenti davvero!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks50 Inviato 27 maggio 2015 - 19:47 Share Inviato 27 maggio 2015 - 19:47 Molto belle veramente volevo farti una domanda che mi sono sempre chiesto e che in questa foto si capisce abbastanza bene, perché le special hanno differenza di altezza tra la ruota anteriore e terra anche se sono tutte con il cavalletto centrale e messe in una zona piana allo stesso modo? Spero che qualcuno possa togliermi questa curiosità! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoinvespa Inviato 28 maggio 2015 - 06:21 Autore Share Inviato 28 maggio 2015 - 06:21 Molto belle veramente volevo farti una domanda che mi sono sempre chiesto e che in questa foto si capisce abbastanza bene, perché le special hanno differenza di altezza tra la ruota anteriore e terra anche se sono tutte con il cavalletto centrale e messe in una zona piana allo stesso modo? Spero che qualcuno possa togliermi questa curiosità! Grazie Ciao sono andato a verificare questa cosa e devo dirti che solo quella grigia ha la ruota anteriore sollevata da terra di un paio di centimetri e ho scoperto che è dovuto al fatto che è la sola ad avere il cavalletto cromato che ha una battuta sulla pedana leggermente diversa che la fa basculare un po di più. Grazie mille per i complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 28 maggio 2015 - 06:37 Share Inviato 28 maggio 2015 - 06:37 I cavalletti NOn originali hanno una battuta angolata diversa e solitamente "scavallettano facili", le vecchie R-N-L con cavalletto fino lo hanno di slito sbragato e quindi le ruote magari toccano, altre lo hanno consumato nelle punte.... e via dicendo... il cavalletto giusto angola giusto e solleva la ruota ant tra 2 e 3 cm da terra.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks50 Inviato 29 maggio 2015 - 01:24 Share Inviato 29 maggio 2015 - 01:24 Grazie mille mi avete tolto ogni dubbio e ancora complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 maggio 2015 - 06:07 MODERATOR Share Inviato 29 maggio 2015 - 06:07 Complimenti! :applauso: Raccontaci un po' di storia sul tuo alveare Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts