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Inviato
Tutta la bulloneria esterna, cavalletto e staffe, morsetto e staffe pedale freno, corpo ammortizzatore anteriore, levette freni (anteriore e posteriore) mollone anteriore.

 

ook perfetto...ti ringrazio senatore...appena sarà possibile li farò fare....ora la vespa é stata rimontata tutta....

Inviato

Di sicuro, non li zincherai più.

Certe cose vanno fatte per tempo, dopo non si fanno più.

Secondo me, visto che non dovrebbe essere l'unica tua vespa, dovresti farli adesso.

Inviato

Salve, visto che c'è un post sul restauro della TS ne approfitto per togliermi un dubbio senza aprirne uno nuovo...il bloccasterzo e la serratura del bauletto erano Neiman?

Inviato
Salve, visto che c'è un post sul restauro della TS ne approfitto per togliermi un dubbio senza aprirne uno nuovo...il bloccasterzo e la serratura del bauletto erano Neiman?

La mia aveva la chiave

marchiata Neiman

Inviato
il bloccasterzo Neiman e il bauletto Zadi

Questo significa che la serratura del bauletto è stata cambiata, perchè entrambe le serrature funzionavano con la stessa chiave.

Inviato

Anche io sapevo Neiman per entrambi, tra l'altro attualmente introvabili, o meglio, ti chiedono 150€ per averle...

 

Un altro particolare...sul motore fine serie, quello che montavano le prima PX, la bobina era sempre la FEMSA marrone o era blu?

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