Topspeed Inviato 28 maggio 2015 - 09:53 Share Inviato 28 maggio 2015 - 09:53 Scusate la domanda idiota ma stavo cambiando l'olio alla mia T5 quando al momento di caricare il nuovo olio ho avuto dubbi su dove diavolo metterlo ... la grossa vite in zona posteriore/laterale cambio non si svita manco a pagarla e altri tappi non ne vedo ... ma dove diavolo è il tappo carico olio sulla T5 ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 28 maggio 2015 - 10:10 Share Inviato 28 maggio 2015 - 10:10 (modificato) Esattamente come il px.. Quella è la vite di carico... Devo riuscire a svitarla...è a taglio se non sbaglio Modificato 28 maggio 2015 - 10:11 da benve1992 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topspeed Inviato 28 maggio 2015 - 10:11 Autore Share Inviato 28 maggio 2015 - 10:11 Grazie! Vado di svitol e olio di gomito ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 28 maggio 2015 - 10:14 Share Inviato 28 maggio 2015 - 10:14 Cambia la guarnizione quando hai fatto...e carica l olio con la vespa sul cavalletto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topspeed Inviato 28 maggio 2015 - 10:19 Autore Share Inviato 28 maggio 2015 - 10:19 cambierò anche la vite viste le condizioni, per svitarla ci voleva hulk ... poi all'inizio della filettatura del foro c'era una roba gommosa verde brillante, olio secco o qualcosa per sigillare ??? L'olio lo carico ovviamente con la vespa sul cavalletto ... esiste altro modo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 28 maggio 2015 - 10:22 Share Inviato 28 maggio 2015 - 10:22 Frenafiletti? Magari era coricata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topspeed Inviato 28 maggio 2015 - 10:39 Autore Share Inviato 28 maggio 2015 - 10:39 Se era un frenafiletti funzionava a meraviglia ... ci sono volute un paio di martellate per farla smuovere di un decimo di mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 28 maggio 2015 - 10:40 Share Inviato 28 maggio 2015 - 10:40 Pulisci bene tutto e guarnizione e tappino nuovo a questo punto e passa la paura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topspeed Inviato 28 maggio 2015 - 13:39 Autore Share Inviato 28 maggio 2015 - 13:39 Tutto fatto ! Grazie della dritta. Tra l'altro mi pare che l'olio (Castrol XL30) su cui avevo diversi dubbi sia ottimo, frizione e cambio sembrano ancora più morbidi e fluidi di prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 28 maggio 2015 - 18:31 Share Inviato 28 maggio 2015 - 18:31 (modificato) Io ho adottato un 10w30 apposito per cambio e mi trovò bene Molto più fluida Modificato 28 maggio 2015 - 18:31 da benve1992 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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