Vai al contenuto

Saro non tramonta mai

Albyfenix
 Share

Recommended Posts

:ok:

copio per i posteri

per tirarli fuori da quel merdoso secchio sepolto da molti anni ho dovuto sniffare circa 20 minuti di polvere rugginosa mista a dei salubri gas provenienti da un acido che c'era vicino, ma alla fine ce l'ho fatta, il termine "minchiatelle" (def: cianfrusaglie di poco conto) non e' del tutto fuori luogo, perche' sono dei ricambi comuni che trovate anche nel fornaio sotto casa ( che sono buoni e costano anche meno di questi miei ), quindi non hanno esclusive di nessun tipo, questi li metto in rete comunque perche' so' che ci sono dei balordi come me che la sera vanno nel proprio garage e con un timido sottofondo radiofonico lavorano sul proprio mezzo sistemando i ricambi originali, legandosi cosi' al mezzo ancora prima che sia messo sulla strada, anche se sistemare le sue cose costa di piu' di comprarle nuove ma se non si vive il restauro in preda all'ansia di vederla pronta, si puo' fare anche un buon lavoro, e non mi aspetto la fila per venderli, mi basta sapere che c'e' un'alternativa al ricambio nuovo per non nascondere del tutto le tracce di un vissuto che risale a quegli anni in cui la Vespa non era un mezzo da esibire, ma era piu' un compagno di viaggio.

(tutti i ricambi sono in pessime condizioni)

anche su uozzap (whatsapp): 3464190238

( vba vbb faro basso sprint gtr ts sprint veloce rally )

Bloccasterzo 25 euro

Bloccasterzo Faro Basso (chiave originale) 40 euro

Cresta Faro Basso 15 euro

Tubo Manubrio ( Forcella dal 68 al 76 ) 50 euro

Link al commento
Condividi su altri siti