Albyfenix Inviato 29 maggio 2015 - 07:02 Share Inviato 29 maggio 2015 - 07:02 Era un po' che non si faceva sentire! http://www.subito.it/accessori-moto/minchiatelle-per-vespa-125-150-vintage-catania-125941651.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 29 maggio 2015 - 07:54 Share Inviato 29 maggio 2015 - 07:54 copio per i posteri **************************** per tirarli fuori da quel merdoso secchio sepolto da molti anni ho dovuto sniffare circa 20 minuti di polvere rugginosa mista a dei salubri gas provenienti da un acido che c'era vicino, ma alla fine ce l'ho fatta, il termine "minchiatelle" (def: cianfrusaglie di poco conto) non e' del tutto fuori luogo, perche' sono dei ricambi comuni che trovate anche nel fornaio sotto casa ( che sono buoni e costano anche meno di questi miei ), quindi non hanno esclusive di nessun tipo, questi li metto in rete comunque perche' so' che ci sono dei balordi come me che la sera vanno nel proprio garage e con un timido sottofondo radiofonico lavorano sul proprio mezzo sistemando i ricambi originali, legandosi cosi' al mezzo ancora prima che sia messo sulla strada, anche se sistemare le sue cose costa di piu' di comprarle nuove ma se non si vive il restauro in preda all'ansia di vederla pronta, si puo' fare anche un buon lavoro, e non mi aspetto la fila per venderli, mi basta sapere che c'e' un'alternativa al ricambio nuovo per non nascondere del tutto le tracce di un vissuto che risale a quegli anni in cui la Vespa non era un mezzo da esibire, ma era piu' un compagno di viaggio. (tutti i ricambi sono in pessime condizioni) anche su uozzap (whatsapp): 3464190238 ( vba vbb faro basso sprint gtr ts sprint veloce rally ) Bloccasterzo 25 euro Bloccasterzo Faro Basso (chiave originale) 40 euro Cresta Faro Basso 15 euro Tubo Manubrio ( Forcella dal 68 al 76 ) 50 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 30 maggio 2015 - 23:28 Share Inviato 30 maggio 2015 - 23:28 Come sempre..... un grande. Di la verità Albifenix, ma tu Saro lo conosci personalmente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 31 maggio 2015 - 18:01 Share Inviato 31 maggio 2015 - 18:01 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 1 giugno 2015 - 00:09 Autore Share Inviato 1 giugno 2015 - 00:09 Come sempre..... un grande. Di la verità Albifenix, ma tu Saro lo conosci personalmente? No ma visto che sta solo a una ventina di km da me, prima o poi avrò questo piacere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 1 giugno 2015 - 21:33 Share Inviato 1 giugno 2015 - 21:33 Si assolutamente bisogna andarlo a trovare. Immagino che una così fine e delicata ironia sia accompagnata da simpatia e cordialità, non comuni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 1 giugno 2015 - 21:46 Share Inviato 1 giugno 2015 - 21:46 un gigante i ricambi sono cari ma per il piacere della lettura il prezzo li vale tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts