lucazade Inviato 29 maggio 2015 - 17:37 Share Inviato 29 maggio 2015 - 17:37 Ciao Sulla Special si è quasi del tutto dissaldata la piastrina di metallo che tiene chiuso stretto il tappo del serbatoio. Stringendo la chiusura questa piastra tende a sollevarsi e temo che a breve mi abbandoni completamente. È riparabile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 maggio 2015 - 18:42 Share Inviato 29 maggio 2015 - 18:42 Ciao Sulla Special si è quasi del tutto dissaldata la piastrina di metallo che tiene chiuso stretto il tappo del serbatoio. Stringendo la chiusura questa piastra tende a sollevarsi e temo che a breve mi abbandoni completamente. È riparabile? Si risalda tranquillamente .... vai da un fabbro o qualcuno che saldi a cannello con bacchetta - ovviamente la verniciatura si rovinerà Il serbatoio lo dovrai svuotare completamente e lo devi far asciugare TUTTO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucazade Inviato 29 maggio 2015 - 18:53 Autore Share Inviato 29 maggio 2015 - 18:53 Buono a sapersi.. Unica rogna è svuotare il serbatoio e soprattutto le possibili ripercussioni sulla vernice :\ Ovviamente aggeggi tipo acciaio liquido non gli fanno un baffo, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 29 maggio 2015 - 21:25 Share Inviato 29 maggio 2015 - 21:25 esatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 maggio 2015 - 05:38 Share Inviato 30 maggio 2015 - 05:38 Buono a sapersi.. Unica rogna è svuotare il serbatoio e soprattutto le possibili ripercussioni sulla vernice :\ Ovviamente aggeggi tipo acciaio liquido non gli fanno un baffo, vero? Acciaio liquido va bene per riempire buchi, solchi - fare ripristini di piani, dove però non viene coinvolto nel lavoro "strutturale". Qui lavora in trazione.... Va saldato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucazade Inviato 30 maggio 2015 - 06:18 Autore Share Inviato 30 maggio 2015 - 06:18 grazie per le risposte.. mi farò coraggio e lo porto a saldare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts