Pelli22 Inviato 1 giugno 2015 - 09:13 Share Inviato 1 giugno 2015 - 09:13 Ebbene sì, mi sono lanciato nel far ripartire uno stupendo vespino 50 Special che appartiene a mio nonno. Tutta la componentistica motore è orginale (è un 49cc), e, non essendo stata mantenuta in ambiente salubre, alcune parti andrebbero sostituite. Tra queste, la marmitta. Personalmente sono un vero profano nell'ambiente e brancolo assolutamente nel buio. Cercavo qualcosa che mi facesse guadagnare quei 2-3kmh e avesse un buon sound. Cosa consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 1 giugno 2015 - 09:40 Share Inviato 1 giugno 2015 - 09:40 se vuoi mantenere l'originalità della tua vespa monta una Sito padellino simil originale, se invece vuoi guadagnare 2-3 km/h monta una Sito siluro per corsa corta... probabilmente adeguando di 1-2 punti il getto massimo nel carburatore... in primis comunque se la vespa é stata per molti anni in letargo soffia per bene il carburatore e magari regalale una candela nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 giugno 2015 - 10:29 Share Inviato 1 giugno 2015 - 10:29 C'è anche una alternativa.......il Megadellino!! Io ho avuto il primo prototipo su marmitta originale ed il motore della mia Special del 72, mai aperto, ha fatto 46 km/h partendo da 38 massimi!!!! La modifica è semplice, puoi chiedere a MEGA se ti fa il padellino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucazade Inviato 1 giugno 2015 - 12:06 Share Inviato 1 giugno 2015 - 12:06 sito siluro a colpo sicuro.. sound più gradevole del padellino e un pò più coppia e velocità massima.. ovviamente non ti aspettare miracoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts