joedreed Inviato 1 giugno 2015 - 11:43 Share Inviato 1 giugno 2015 - 11:43 Ciao, qualcuno è esperto di OTL a valvole? Ne ho preso uno con la solita Mullard 12ax7 hg, una FIVRE 6x4 ed una bellissima Miniwatt el41; dovrebbe uscire circa 1.35 w di pura espressione valvolare. Mi chiedevo quanta impedenza hanno generalmente gli speakers di questo OTL, 8 ohm, giusto? Ho sistemato quasi tutto, e vorrei accendere, ma senza sicurezza non mi azzardo. Domani lo porto a mio padre che genialmente risolverà tutto....... Una domanda, come suona? Distorce poco giusto? Non è il classico ampli in saturazione tipo Fender o Marshall? Rimane più pulito e pieno di armoniche, giusto? Consigli? Grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 2 giugno 2015 - 10:49 Share Inviato 2 giugno 2015 - 10:49 ciao, due foto? mi interessa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 giugno 2015 - 12:46 Autore Share Inviato 2 giugno 2015 - 12:46 Vi farò sapere...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 15 giugno 2015 - 18:36 Autore Share Inviato 15 giugno 2015 - 18:36 Allora, quasi tutto fatto! In settimana lo installiamo in una vecchia cassa e asportiamo il tetto mettendoci una griglia, una maniglia e dei leds. Sprigiona circa 1w ruggendo come un leoncino! Ci sono state alcune modifiche, ma purtroppo ancora è un mistero per me! Per ora è in campagna con mio padre, poi vedrò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snoopyPX Inviato 15 giugno 2015 - 19:11 Share Inviato 15 giugno 2015 - 19:11 Allora, quasi tutto fatto!In settimana lo installiamo in una vecchia cassa e asportiamo il tetto mettendoci una griglia, una maniglia e dei leds. Sprigiona circa 1w ruggendo come un leoncino! Ci sono state alcune modifiche, ma purtroppo ancora è un mistero per me! Per ora è in campagna con mio padre, poi vedrò. Diciamo che con 1 watt e mezzo sembrerà più un ampli da chitarra con una bella distorsione ad alti volumi , ma che bella distorsione però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 15 giugno 2015 - 19:25 Autore Share Inviato 15 giugno 2015 - 19:25 Bhè è un ampli da chitarra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Suona pulitissimo, distorce solo verso 4/5! Bello, poi ci provo un Wah....Jh1 Dunlop 1984! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 16 giugno 2015 - 12:23 Autore Share Inviato 16 giugno 2015 - 12:23 Ecco la base e com'è quand'è acceso. Spero in settimana di inserirlo nel cabinet e ricavare la parte anteriore con la scritta JoeDreed Ampli OTL 1w. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts