anto84 Inviato 1 giugno 2015 - 14:40 Share Inviato 1 giugno 2015 - 14:40 Ciao a tutto il forum. Sto cercando da molto tempo di cambiare il bloccasterzo alla mia vespa ma non riesco a trovarne uno che vada alla perfezione. Dopo averne provati diversi, ho visto che è quello "tipologia corta", l'ultimo che ho è della neuman. A parte che ho dovuto molare un pò la parte finale per farlo entrare nel foro rettangolare del canotto dello sterzo perchè leggermente più spesso. Ma se inserisco la molla poi non riesco più ad inserire il blocchetto. Se lo metto senza molla invece ho quel leggero gioco che muovendo lo sterzo bloccato poi il bloccasterzo si sfila. Qualcuno sa indicarmi precisamente dei ricambi perfetti per il mio modello? Per il mio modello c'è la molla? se si di che tipo? Ormai avrò provato 3 bloccasterzi diversi senza successo. Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 1 giugno 2015 - 16:08 Share Inviato 1 giugno 2015 - 16:08 (modificato) Io alla mia Super 125 montai questo e andava perfettamente senza dover modificare niente. http://www.sip-scootershop.com/en/products/cylinder+locks+zadi+steering_31122100 Modificato 1 giugno 2015 - 16:08 da coni500 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto84 Inviato 1 giugno 2015 - 16:25 Autore Share Inviato 1 giugno 2015 - 16:25 Grazie coni500, dalle foto sembra ci siano tutte e due le versioni la tua è la versione lunga o corta? Con o senza molla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 1 giugno 2015 - 16:54 Share Inviato 1 giugno 2015 - 16:54 Grazie coni500,dalle foto sembra ci siano tutte e due le versioni la tua è la versione lunga o corta? Con o senza molla? Una molla c'era ma non ricordo bene se è versione lunga o corta. Comunque il link che ti ho messo è quello della versione giusta perchè l'ho preso dalla cronologia dei miei acquisti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts