Luca9277 Inviato 3 giugno 2015 - 00:45 Share Inviato 3 giugno 2015 - 00:45 Anche il mio motorino d'avviamento ha iniziato a funzionare male, gira velocissimo senza ingranare, leggendo sul forum pare che il problema sia la ruota libera che si aggancia al volano, ho preso sto kit ma.. Come smonto la campanella di bronzo?? Sta maledetta non si muove.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca9277 Inviato 6 giugno 2015 - 08:00 Autore Share Inviato 6 giugno 2015 - 08:00 Come pensavo... E' 'insmontabile'.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 6 giugno 2015 - 11:15 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2015 - 11:15 Si , si puo' smontare. Devi tagliarlo con un seghetto per metallo . Ho visto le foto sul manuale d'officina per Vespa PX . Vedi di scaricarlo e facci sapere . ( Io non posseggo PX ma l'ho visto per caso , e penso che la procedura sia la stessa anche nei motorini dei motori "small" ) ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts