vicious Inviato 30 marzo 2008 - 12:32 Share Inviato 30 marzo 2008 - 12:32 il pedale del freno é fissato con uno spinotto abbastanza rognoso da togliere, devi puntare in pedale fino in fondo annegarlo nello Svitol e poi estrarlo dall'alto...le viti per le leve le trovi senza problemi ma tu hai dei bulloncini o dei "dischetti" in ottone non esagonali con l'intaglio tipo cacciavite (io sulla mia vna ho ancora quelli) perché in tal caso é meglio recuperarli dato che non sono facili da trovare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale_sanremo2003 Inviato 30 marzo 2008 - 19:20 Autore Share Inviato 30 marzo 2008 - 19:20 ovviamente ho, come dici tu, dei "dischetti" in ottone non esagonali con l'intaglio tipo cacciavite, irrecuperabili! Tra l'altro il pedale del freno è inchiodato...ma forse è il cavo del freno bloccato. Pazienza, ci vuole, tanta pazienza... Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 5 aprile 2008 - 17:12 Share Inviato 5 aprile 2008 - 17:12 Ho visto adesso che sul sito http://www.lavespa2.it hanno le viti come con i "dischetti" ma zincati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale_sanremo2003 Inviato 7 aprile 2008 - 17:52 Autore Share Inviato 7 aprile 2008 - 17:52 Grazie per la dritta...almeno potrò segarli via senza scrupoli! Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 7 aprile 2008 - 18:34 Share Inviato 7 aprile 2008 - 18:34 Li ha anche zangheratti ma sempre zincati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobovespa Inviato 7 aprile 2008 - 21:52 Share Inviato 7 aprile 2008 - 21:52 per il pedale del freno...io ho risolto così...pedale tutto giù...chiave a becco e un dado da 10 e spingi la spina verso su...poi cannello e riscaldi per bene il pedale poi cominci a farlo muovere piano piano e vedrai che l'allumnio che si è dilatato prima del perno cominceràa muoversi....ci vuole tanta calma e pazienza.....tanta...stimao parlando si "signorine" di almeno 45-50 anni..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts