dede_gto Inviato 3 giugno 2015 - 19:14 Share Inviato 3 giugno 2015 - 19:14 Salve a tutti Oggi finalmente ho cominciato a montare la forcella dello special... Parte inferiore ho messo il parapolvere e la gabbia grande con la gabbia verso il basso così che lavorino le sfere in alto... Inserita sul telaio sfere piccole e ghiera rondella ghiera. Ora o lo sterzo e troppo duro... Svito leggermente la ghiera inferiore chiudo di nuovo e la forcella ha gioco non verticalmente ma avanti e indietro.... Ora mi chiedo dopo aver provato piu volte a chiudere regolando il miglior compromesso è questo nel video. Se osservate il perno che non fa girare lo sterzo piu del necessario capirete il gioco che ha... Grazie e scusatemi se non sono stato molto chiaro...https://vimeo.com/129702611 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 giugno 2015 - 19:39 MODERATOR Share Inviato 3 giugno 2015 - 19:39 Salve a tutti Oggi finalmente ho cominciato a montare la forcella dello special... Parte inferiore ho messo il parapolvere e la gabbia grande con la gabbia verso il basso così che lavorino le sfere in alto... Inserita sul telaio sfere piccole e ghiera rondella ghiera. Ora o lo sterzo e troppo duro... Svito leggermente la ghiera inferiore chiudo di nuovo e la forcella ha gioco non verticalmente ma avanti e indietro.... Ora mi chiedo dopo aver provato piu volte a chiudere regolando il miglior compromesso è questo nel video. Se osservate il perno che non fa girare lo sterzo piu del necessario capirete il gioco che ha... Grazie e scusatemi se non sono stato molto chiaro...https://vimeo.com/129702611 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mi sa che hai messo la gabbia sotto al contrario. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 3 giugno 2015 - 19:43 Autore Share Inviato 3 giugno 2015 - 19:43 Mi sa che hai messo la gabbia sotto al contrario. Vol. Non va con la gabbia verso il parapolvere??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 giugno 2015 - 19:59 MODERATOR Share Inviato 3 giugno 2015 - 19:59 Non va con la gabbia verso il parapolvere??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk No. Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 3 giugno 2015 - 20:18 Autore Share Inviato 3 giugno 2015 - 20:18 (modificato) No. Vol Oh allora l'avevo legata al contrario quando ho smontato grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 4 giugno 2015 - 13:50 da dede_gto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 4 giugno 2015 - 12:17 Share Inviato 4 giugno 2015 - 12:17 Taci Poeta.. taci.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 4 giugno 2015 - 12:28 Autore Share Inviato 4 giugno 2015 - 12:28 Taci Poeta.. taci.... Ahahah grande poeta... Chiedo umilmente il tuo perdono per la mia deficienza ma è la prima volta che metto mano su una vespa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 5 giugno 2015 - 08:18 Autore Share Inviato 5 giugno 2015 - 08:18 Girato la gabbia ma il problema persiste... Non so dove battere la testa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 5 giugno 2015 - 12:15 Autore Share Inviato 5 giugno 2015 - 12:15 Il Ma il numero 61 va montato sullo special? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 giugno 2015 - 12:16 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2015 - 12:16 Il Ma il numero 61 va montato sullo special? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Certo che va montato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 5 giugno 2015 - 12:19 Autore Share Inviato 5 giugno 2015 - 12:19 (modificato) Certo che va montato. Ok grazie mille Modificato 5 giugno 2015 - 12:36 da dede_gto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts