Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Scusate del grande ritardo, purtroppo la mia app aveva smesso di funzionare! :( comunque grazie del consiglio alberello! :) secondo voi con 75 polini, 18/67, carburatore 19 e giannelli a banana i 50 km/h di crociera li raggiungo?

Inviato

un polini racing sarebbe andato meglio, però se ben settato hai 70 o poco più come velocità massima dovrebbe arrivarci. Ho un amico che ha la tua stessa configurazione, ed i 79 riesce a prenderli:)

Inviato

Diciamo che il racing é più curato nella travaseria e ha i booster di scarico, ma anche lui è un bel mulo, certo il 6 travasi ha qualcosa in più sotto

Inviato

Paolo è possibile che mettendo la 18/67 la velocitá aumenti? Perché io avendo la tre marce la terza non la tira, quindi magari avendo la 18/67 la seconda acquista maggiore velocitá..scusa se ho detto delle stupidaggini :0

Inviato

Se posso buttartela lì... Già che devi aprire ti prendi un 102 (se non vuoi spendere tanto vai col DR) e al posto della 18/67 ti compri una 24/72, o una 22/63, e pure gli ingranaggi, cluster e crociera del cambio 4 marce. Così fai già tutto in una volta. Alla fine dei conti spendi soldi in più per avere un cilindro più coppioso, un cambio spaziato decentemente e una velocità di crociera sui 65 all'ora reali (fai anche 70).

P.s. Tra cilindro e cambio spenderai 150 euro più o meno... Fossi in te ci farei un pensierino :)

Inviato (modificato)

Certo la seconda aumenta, però io ho un pensierino sul cambio 4 marce c'è lo farei, io l ho trovato a 30 euro e ca che una meraviglia

Modificato da Paolo50
Inviato

Alberello il 75 attuale ha a malapena 400 km! :0 paolo infatti ci ho fatto anche io un pensierino, perchè trovando aperto il motore a questo punto si cambia anche il cambio! :)