fabietto78 Inviato 5 giugno 2015 - 06:45 Share Inviato 5 giugno 2015 - 06:45 Conosciamo tutti i pregi delle nostre vespe e sopratutto i difetti anche i pezzi nuovi non proprio stampati a dovere. Il problema è il seguente: il bordo della sella tocca il serbatoio, conclusione...... il rivestimento della sella tagliata dal telaio della sella e svernicia-tura dove tocca, dopo innumerevoli ritocchi e cambiato tamponi e messo quelli del px ci risiamo. La sella è perfettamente centrata i tamponi centrali e posteriore li ho cambiati tanto che ho dovuto mettere delle rondelle per alzare il perno della chiusura, ma nulla.. Da quando conosco la vespa questo è il classico problema come le pedane etc.. Suggerimenti?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 giugno 2015 - 08:59 Share Inviato 5 giugno 2015 - 08:59 Conosciamo tutti i pregi delle nostre vespe e sopratutto i difetti anche i pezzi nuovi non proprio stampati a dovere. Il problema è il seguente: il bordo della sella tocca il serbatoio, conclusione...... il rivestimento della sella tagliata dal telaio della sella e svernicia-tura dove tocca, dopo innumerevoli ritocchi e cambiato tamponi e messo quelli del px ci risiamo. La sella è perfettamente centrata i tamponi centrali e posteriore li ho cambiati tanto che ho dovuto mettere delle rondelle per alzare il perno della chiusura, ma nulla.. Da quando conosco la vespa questo è il classico problema come le pedane etc.. Suggerimenti?? è una sella col pianale a molle / lamiera / plasticona? che tipo di sella è e su che vespa è montata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 5 giugno 2015 - 09:12 Autore Share Inviato 5 giugno 2015 - 09:12 è una sella col pianale a molle / lamiera / plasticona?che tipo di sella è e su che vespa è montata? è una sella lunga con scritta piaggio e con serratura montata su una et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 giugno 2015 - 10:13 Share Inviato 5 giugno 2015 - 10:13 è una sella lunga con scritta piaggio e con serratura montata su una et3 è una sella col pianale a molle / lamiera / plasticona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 5 giugno 2015 - 10:30 Autore Share Inviato 5 giugno 2015 - 10:30 a molle tipo questa http://www.ebay.it/itm/SELLA-LUNGA-CON-SCRITTA-PIAGGIO-PER-VESPA-ET3-CON-SERRATURA-CHIAVE-FONDO-A-MOLLE-/301352239305 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts