darix Inviato 22 marzo 2008 - 20:17 Share Inviato 22 marzo 2008 - 20:17 Ciao e buona Pasqua a tutti. Mi sapete dire la sigla esatta del cuscinetto a rulli montato sul albero di un et3? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 23 marzo 2008 - 07:17 Share Inviato 23 marzo 2008 - 07:17 Ciao Darix e Buona Pasqua anche a te. Di quale cuscinetto parliamo? Quello allo spinotto? Si chiama "Durkop per spinotto" misure 15 X 19 X 20, codice rms 10 015 0400 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darix Inviato 23 marzo 2008 - 07:32 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 07:32 chiedevo quello a rulli 47x20x14 che alloggia nel carter . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 23 marzo 2008 - 07:54 Share Inviato 23 marzo 2008 - 07:54 Ok, (pure tu hai ragione, vedi il titolo ) Cuscinetto a rulli lato volano codice SKF N204 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darix Inviato 23 marzo 2008 - 08:27 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 08:27 Grazie Neropongo adesso la mia Pasqua è molto piu' serena . Sai dirmi più o meno il prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darix Inviato 23 marzo 2008 - 08:30 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 08:30 Si potrebbe montare un NU 204 al posto di un N204? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 23 marzo 2008 - 08:40 Share Inviato 23 marzo 2008 - 08:40 Potresti. La differenza tra i due e' nel gioco che hanno i cuscinetti a rulli. L' N204 ha il gioco standard, mentre l' NU204 ha il gioco C3, leggermente superiore. Tutte le altre caratteristiche sono invariate. Non penso che in un motore Vespa questo possa creare alcun problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 23 marzo 2008 - 08:46 Share Inviato 23 marzo 2008 - 08:46 Ah! Dovrebbe costare una 15ina di euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 marzo 2008 - 09:04 ADMIN Administrators Share Inviato 23 marzo 2008 - 09:04 Ah! Dovrebbe costare una 15ina di euro. purtroppo costa molto di piu'! Si risparmia qualcosa comprando il FAG ma io sono piu' tranquillo con SKF. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darix Inviato 23 marzo 2008 - 09:13 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 09:13 Possibile che mi abbiano chiesto 56 euripedi!!!!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 marzo 2008 - 09:25 ADMIN Administrators Share Inviato 23 marzo 2008 - 09:25 se fosse vero mandami un pvt che posso aiutarti a spendere decisamente di meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darix Inviato 23 marzo 2008 - 09:52 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 09:52 Il prezzo alla piaggio è quello, tu cosa riesci a farmi spendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 marzo 2008 - 10:19 ADMIN Administrators Share Inviato 23 marzo 2008 - 10:19 Circa la meta', hai un privato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 6 novembre 2009 - 11:17 Share Inviato 6 novembre 2009 - 11:17 Ah! Dovrebbe costare una 15ina di euro. Scusa,dove? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 novembre 2009 - 11:33 Share Inviato 6 novembre 2009 - 11:33 Scusa,dove? questo è un buon prezzo per il cuscinetto NU204 l'ET3 in origine montava il N204ECP sempre in origine questo cuscinetto aveva i rulli "piccoli", cosa che ora non ha più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicco87 Inviato 6 novembre 2009 - 15:03 Share Inviato 6 novembre 2009 - 15:03 Ciao vespaccio ti volevo dire che se vai in una utensileria o chi fà forniture per officine meccaniche spendi molto meno che prendedoli da un ricambista. Io con una 30 euro preso tutti i cuscinetti e paraoli della mia et3 (compresi anche quelle quelle ruote) e sono della skf quelli alta velocità. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 novembre 2009 - 15:28 Share Inviato 6 novembre 2009 - 15:28 Ciao vespaccio ti volevo dire che se vai in una utensileria o chi fà forniture per officine meccaniche spendi molto meno che prendedoli da un ricambista.Io con una 30 euro preso tutti i cuscinetti e paraoli della mia et3 (compresi anche quelle quelle ruote) e sono della skf quelli alta velocità. Ciao Oh...quali sarebbero i cuscinetti alta velocità? in seconda battuta: che paraoli hai comprato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicco87 Inviato 6 novembre 2009 - 15:33 Share Inviato 6 novembre 2009 - 15:33 Ciao Sartana1969 ho montato cuscinetti in c3 e paraoli in gomma flourata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 novembre 2009 - 15:52 Share Inviato 6 novembre 2009 - 15:52 Ciao Sartana1969 ho montato cuscinetti in c3 e paraoli in gomma flourata. bene il C3 non è il fattore che riguarda l'rpm max del cuscinetto, occhio hai comprato quello di banco del volano in C4? piaggio li comprava così e i paraoli, fluorati non capisco che significhi - il meglio che puoi mettere sono i corteco blu - se sono in viton (marroni) fanno un pò a cazzotti con caldo e benzene ad ogni modo, precisazioni e mie pignolerie a parte, hai detto una cosa molto giusta - da un ricambista industriale risparmi, e parecchio per quelli che intendono seguire il tuo giusto consiglio, questi sono i codici SKF banco volano 6204 C4 banco pignone 6303 C3 (io qui consiglio un INA FAG a gabbia chiodata) campana 16005 C3 multiplo cambio 6200 C3 asse ruota 6204 (non è necessario un fattore C3) cuscinetto a rulli asse ruota HK1612 B 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 6 novembre 2009 - 18:18 Share Inviato 6 novembre 2009 - 18:18 Ciao vespaccio ti volevo dire che se vai in una utensileria o chi fà forniture per officine meccaniche spendi molto meno che prendedoli da un ricambista.Io con una 30 euro preso tutti i cuscinetti e paraoli della mia et3 (compresi anche quelle quelle ruote) e sono della skf quelli alta velocità. Ciao grazie del consiglio ;-)Nicco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 6 novembre 2009 - 18:21 Share Inviato 6 novembre 2009 - 18:21 grazie del consiglio ;-)Nicco ma bisogna metterlo per forza a rulli, non va bene normale? Volevo sapere che diffrza hanno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 6 novembre 2009 - 18:33 Share Inviato 6 novembre 2009 - 18:33 beneil C3 non è il fattore che riguarda l'rpm max del cuscinetto, occhio hai comprato quello di banco del volano in C4? piaggio li comprava così e i paraoli, fluorati non capisco che significhi - il meglio che puoi mettere sono i corteco blu - se sono in viton (marroni) fanno un pò a cazzotti con caldo e benzene ad ogni modo, precisazioni e mie pignolerie a parte, hai detto una cosa molto giusta - da un ricambista industriale risparmi, e parecchio per quelli che intendono seguire il tuo giusto consiglio, questi sono i codici SKF banco volano 6204 C4 banco pignone 6303 C3 (io qui consiglio un INA FAG a gabbia chiodata) campana 16005 C3 multiplo cambio 6200 C3 asse ruota 6204 (non è necessario un fattore C3) cuscinetto a rulli asse ruota HK1612 B ciao Sartana, mi sapresti anche dire tutti codici paraolii? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 novembre 2009 - 08:36 Share Inviato 7 novembre 2009 - 08:36 ciao Sartana, mi sapresti anche dire tutti codici paraolii? i paraoli non hanno codici, hanno misure il cuscinetto lo DEVI mettere a rulli soltanto se hai il volano originale ET3 o PRIMAVERA per i paraoli, vai con i vecchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 7 novembre 2009 - 08:54 Share Inviato 7 novembre 2009 - 08:54 grazie mille sartana, non lo sapevo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 7 novembre 2009 - 16:00 Share Inviato 7 novembre 2009 - 16:00 i paraoli non hanno codici, hanno misureil cuscinetto lo DEVI mettere a rulli soltanto se hai il volano originale ET3 o PRIMAVERA per i paraoli, vai con i vecchi allora mi sapresti dire le misure di tutti i paraolii? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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