johnny37 Inviato 6 giugno 2015 - 09:45 Share Inviato 6 giugno 2015 - 09:45 La mia 50 special non ne vuole sapere di prendere giri, al minimo il motore sembra che giri bene, appena apro il gas "muore" ho cercato di carburarla ma nulla non ne vuole sapere sono nella fase qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi, mi può aiutare? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 6 giugno 2015 - 10:23 Share Inviato 6 giugno 2015 - 10:23 Innanzitutto, pulisci accuratamente il carburatore ed i condotti della benzina, poi dai una controllata alle puntine e condensatore. Controlla anche la distanza degli elettrodi della candela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 6 giugno 2015 - 11:22 Share Inviato 6 giugno 2015 - 11:22 Innanzitutto, pulisci accuratamente il carburatore ed i condotti della benzina, poi dai una controllata alle puntine e condensatore. Controlla anche la distanza degli elettrodi della candela. Quoto. Sarebbe inoltre utile sapere: -Da quando avviene? -Prima funzionava bene? -Hai modificato o rifatto il motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 6 giugno 2015 - 18:21 Share Inviato 6 giugno 2015 - 18:21 Quoto.Sarebbe inoltre utile sapere: -Da quando avviene? -Prima funzionava bene? -Hai modificato o rifatto il motore? Quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts