fabiolan Inviato 7 giugno 2015 - 12:28 Share Inviato 7 giugno 2015 - 12:28 Salve, la mia PX 125 pre-arcobaleno quando metto la quarta marcia, dopo un po strattona la marcia come se volesse uscire...subito ho pensato alla crociera, però ho anche fatto caso che se con la mano mantengo il cambio per far si che non si muovi, non fa più lo strattone. Secondo voi è pure coincidenza pertanto è la crociera o magari è allentato il cambio e quindi con le buche tende a spostarsi leggermente e quindi a causare lo strattone? Inoltre a volte la Vespa si spegne solo se giro il manubrio verso destra...farà contatto secondo voi? Grazie Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 7 giugno 2015 - 13:24 Share Inviato 7 giugno 2015 - 13:24 Prova a regolare bene i cavi del cambio... Ti si spegne a marcia innestata oppure in folle? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolan Inviato 7 giugno 2015 - 13:44 Autore Share Inviato 7 giugno 2015 - 13:44 Intanto grazie del consiglio, appena possibile lo farò...comunque a folle se giro la chiave per spegnere la vespa, a volte si spegne mentre a volte si spegne solo se giro il manubrio verso destra Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 7 giugno 2015 - 13:45 Share Inviato 7 giugno 2015 - 13:45 Avrai il filo verde che arriva alla bobina che parte dal manubrio da sostituire... Quindi si un contatto forse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolan Inviato 7 giugno 2015 - 13:47 Autore Share Inviato 7 giugno 2015 - 13:47 Ti ringrazio! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolan Inviato 23 giugno 2015 - 14:13 Autore Share Inviato 23 giugno 2015 - 14:13 Ciao ragazzi, sono passato dal meccanico e ha detto che il problema che si verifica in quarta marcia era dovuto al selettore. Mi ha dato una pulizia di quest'ultimo, ha detto inoltre che ha accentuato l'incavatura della quarta marcia e ha sostituito un cavo del cambio. Ora il problema non fa più, però è un po più duro rispetto a prima, secondo voi è normale? Grazie Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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