Urby Inviato 12 agosto 2015 - 18:12 Autore Share Inviato 12 agosto 2015 - 18:12 Si, cambio 5 marce, il produttore é faio racing Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 12 agosto 2015 - 18:19 Share Inviato 12 agosto 2015 - 18:19 Ho letto il lavoro fatto al telaio e motore hai fatto un bel lavoro hai curato tutti i particolari, e' da poco che sono in questo mondo e ripeto non ho mai visto nulla del genere ancora complimenti si vede che sai il fatto tuo.(Anche il cambio a 5 rapporti e' una novita' per me) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urby Inviato 12 agosto 2015 - 18:23 Autore Share Inviato 12 agosto 2015 - 18:23 Si ero partito dall'inizio che volevo portare avanti un progetto completo perché col motore vecchio avevo dei limiti di telaio Doveva essere una cosa studiata perché non é un giocattolino di motore e quindi rischiava di piegare in due tutto hahahhahahahahahahha Il 5 marce é veramente molto poco usato e conosciuto perché pochi lo hanno e perché alla fine é un vezzo anche molto costoso. Sicuramente anche con 4 marce questo motore si sarebbe espresso benissimo. Però così..ha una marcia in più ??? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 12 agosto 2015 - 19:01 Share Inviato 12 agosto 2015 - 19:01 Ci credo che il motore e' potente e rischiavi di danneggiare il telaio, sicuramente anche a 4 rapporti sarebbe stata una scheggia ma come hai scritto prima ha una marcia in piu' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts