TeoHDi Inviato 8 giugno 2015 - 11:59 Share Inviato 8 giugno 2015 - 11:59 Ragazzi buongiorno, allora, avendo venduto i miei tubeless monoblocco FA Italia (mi sono rotto di dare ogni volta 20 euro al gommista!), mi stavo orientando all'acquisto dei tubeless, ma in versione scomponibile, sempre di FA Italia. Però c'è un però, un amico che li ha appena montati sulla sua Vespa si è accorto che, pur avendo stampata la misura canonica 2.10x10" abbiano un notevole disassamento! Un po' come i cerchi da 2.50x10". Questa cosa gli provoca, come normale che sia, una leggera tentenza a "tirare a sinistra" della Vespa durante la marcia. Ora vorrei sapere se qualcun'altro qui sul forum li ha montati e se ha notato la stessa cosa. E soprattutto se questo "effetto disassamento" è presente anche sui tubeless scomponibili della Pinasco... Grazie in anticipo a tutti... ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts