sartana1969 Inviato 9 giugno 2015 - 21:28 Share Inviato 9 giugno 2015 - 21:28 Davvero strano come caso, a che pro chiudere quel buco?Sartana ma lì vicino non c'è il selettore delle marce? Inoltre si formerebbero bave che entrerebbero nel motore, per me converrebbe farlo a carter aperti le bave (o meglio i trucioli) sono di alluminio - non danno grossi problemi - son teneri ad ogni modo PRIMA si fora e filetta, avendo accortezza di soffiare il foro prima di sfondare e di pulire il maschio dai trucioli dell'immaschiatura un paio di volte - fatto foro e filetto, e sbavato un pò l'interno con una piattino sottile di acciaio, magari con una piccola pieghettina in testa, dal foro immetti un pò di benzina, soffiatina leggera, e poi altra benzina, quindi scoli tutto l'olio. Provi il tappo e poi olio nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupo_89 Inviato 9 giugno 2015 - 21:29 Autore Share Inviato 9 giugno 2015 - 21:29 Ne ho messo 250 lupo_89 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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