pintovespa Inviato 23 marzo 2008 - 08:01 Share Inviato 23 marzo 2008 - 08:01 ciao a tutti! sto iniziando il restauro di una 50N monta pneumatici pirelli 2,75-9 ormai da buttare, che vuoi sappiate la pirelli ne produce ancora???ne avete trovati in giro o su qualche negozio on-line? io ho trovato michelin,ceat e varie marche, ma di pirelli nuovi non un batistrada proponibile ad una vespa non ne vedo l'ombra!! spero che qualcuno mi sappia dare una dritta. indipendentemente dalla precedente domanda (in quanto i pirelli restano il mio obbiettivo)ma per cuiosità che vuoi sappiate la piaggio in fabbrica montava appunto i pirelli su questo modello in questi anni?(spero di non chiedere troppo!) grazie a tutti e ciao!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 marzo 2008 - 09:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2008 - 09:29 Se la cosa ti può interessare: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2585 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 marzo 2008 - 12:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2008 - 12:01 Io vedo quasi sempre le vecchie Michelin ACS su queste Vespe.. sono ancora in produzione, io opterei per quelle. Non è il caso di stare a badare quale tipo di gomma fosse montato in origine, anche perchè suppongo vi fossero diverse forniture. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintovespa Inviato 23 marzo 2008 - 12:32 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 12:32 grazie ad entrambe!!! il mio era un sfizio che volevo togliermi qual'ora la pirelli ne producesse ancora, mi stavo ricredendo perchè tempo fa al lago avevo visto una 50 che sembrava appena gommata con delle pirelli e allora volevo montarne anche io in sostituzione di quelle attuali, ma probabilmente erano fondii di magazzino!trovati gloriosamente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 23 marzo 2008 - 16:51 Share Inviato 23 marzo 2008 - 16:51 Anche io devo cambiare le gomme del mio special 1a serie che monta gomme da 9". Anche io devo montare Michelin acs? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 marzo 2008 - 17:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2008 - 17:44 Meglio gomme fresche anche se inesistente all'epoca, piuttosto che gomme... marmoree, che sono pericolosissime. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintovespa Inviato 23 marzo 2008 - 20:13 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 20:13 come darti torto!!!!! è per questo che mi chiedevo se fossero ancora in produzione, peccato optero per michelin o ceat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts