Vai al contenuto

pirelli per vespa 50

pintovespa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! sto iniziando il restauro di una 50N monta pneumatici pirelli 2,75-9 ormai da buttare, che vuoi sappiate la pirelli ne produce ancora???ne avete trovati in giro o su qualche negozio on-line? io ho trovato michelin,ceat e varie marche, ma di pirelli nuovi non un batistrada proponibile ad una vespa non ne vedo l'ombra!! :boh: spero che qualcuno mi sappia dare una dritta.

indipendentemente dalla precedente domanda (in quanto i pirelli restano il mio obbiettivo)ma per cuiosità che vuoi sappiate la piaggio in fabbrica montava appunto i pirelli su questo modello in questi anni?(spero di non chiedere troppo!) grazie a tutti e ciao!!!!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io vedo quasi sempre le vecchie Michelin ACS su queste Vespe.. sono ancora in produzione, io opterei per quelle.

Non è il caso di stare a badare quale tipo di gomma fosse montato in origine, anche perchè suppongo vi fossero diverse forniture.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ad entrambe!!! il mio era un sfizio che volevo togliermi qual'ora la pirelli ne producesse ancora, mi stavo ricredendo perchè tempo fa al lago avevo visto una 50 che sembrava appena gommata con delle pirelli e allora volevo montarne anche io in sostituzione di quelle attuali, ma probabilmente erano fondii di magazzino!trovati gloriosamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Meglio gomme fresche anche se inesistente all'epoca, piuttosto che gomme... marmoree, che sono pericolosissime.

Link al commento
Condividi su altri siti