pipo Inviato 12 giugno 2015 - 07:33 Share Inviato 12 giugno 2015 - 07:33 buongiorno a tutti, in giro delle cose ho letto, però nn chiarito del tutto... per esempio nn ho capito se gli spessori sono tutti uguali o cambiano a seconda del rapporto... se servono devono essere messi tra ogni ingranaggio o solo uno per recuperare lo spazio.... se solo uno dove va messo... insomma si è capito che nn ho capito ... se fosse possibile un bignami....... grazie e un salutone a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 12 giugno 2015 - 09:11 Share Inviato 12 giugno 2015 - 09:11 Nel cambio della vespa troviamo due spessori. uno dove dietro la prima e l altro, prima del seeger. Per spessore devi prima accertarti che lr griffe della crociera siano a fili con i denti dell' ingranaggio. Se per esempio uscisse devi diminuire lo spessore, se invece è troppo in giù fai l' inverso. Una volta fatto questo, monti tutti gli ingranaggi, e chiudi il tutto. Misuri poi con uno spessimetro, mettendolo tra seeger e spessore, e ti regoli sapendo che non ci dev'essere ne troppo spazio ne troppo poco. La piaggio indica che lo spazio compreso tra i due deve essere compreso tra 0,15 e 0,40. Se c'è molto spazio monterai uno spessore più spesso, se c'è poco spazio uno meno spesso. Spero di essermi fatto capire:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 12 giugno 2015 - 12:33 Share Inviato 12 giugno 2015 - 12:33 Spiegazione con video 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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