Andrea76 Inviato 19 giugno 2015 - 14:07 Autore Share Inviato 19 giugno 2015 - 14:07 richiesta inviata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo50hp Inviato 19 giugno 2015 - 14:10 Share Inviato 19 giugno 2015 - 14:10 perfetto!! visto, per privacy tolgo il messaggio con il mio cognome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea76 Inviato 25 giugno 2015 - 07:53 Autore Share Inviato 25 giugno 2015 - 07:53 Piu' guardo le tue foto e piu' mi convinco che il colore sia l'Azzurro Rialto della Fiat . Bellissimo ! Posto una foto della Punto di mio padre di quel colore . Ricordi che ne avevamo parlato in quell'altra tua discussione ... Curiosando sul web .... ho trovato un annuncio di una Speedmatic del 1990 , identica alla mia ( differisce solo per la sella biposto )... e qui visivamente il colore azzurro è evidente ! Non mi sembra un effetto visivo della foto, che da verde sembra azzurro. Questo allora forse spiega che questo colore è stato prodotto...! Io ho fatto ricerche ovunque... ma non riesco a trovare nessuna fonte che mi da la serie di colori disponibili per questo modello.. http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-pk-50-automatica-terni-111270835.htm?last=1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts