francovespa Inviato 12 giugno 2015 - 22:27 Share Inviato 12 giugno 2015 - 22:27 salve a tutti, ho montato un gt polini sulla mia t5, e poi un bel pignone 22 per avere un motore che urli un po di meno. Tutto ok, in pianura a pari velocità mi fa risparmiare quasi un migliaio di giri solo che , in salita tende un po a sedersi. Pensavo allora di mettere su un bel 28 ma non ho nessuna esperienza e vorrei qualche indicazione su qual scegliere e come settarlo. Secondo voi otterrei un maggiore tiro in basso oppure quale potrebbe essere l'alternatva? a...dimenticavo lo scarico è una sito plus 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 13 giugno 2015 - 06:47 Share Inviato 13 giugno 2015 - 06:47 salve a tutti, ho montato un gt polini sulla mia t5, e poi un bel pignone 22 per avere un motore che urli un po di meno. Tutto ok, in pianura a pari velocità mi fa risparmiare quasi un migliaio di giri solo che , in salita tende un po a sedersi. Pensavo allora di mettere su un bel 28 ma non ho nessuna esperienza e vorrei qualche indicazione su qual scegliere e come settarlo. Secondo voi otterrei un maggiore tiro in basso oppure quale potrebbe essere l'alternatva? a...dimenticavo lo scarico è una sito plus Secondo me no non avrai nessun giovamento. Per montare un 28 ed ottenere risultati devi lavorare per bene tutta l'aspirazione albero compreso. Se vuoi guadagnare coppia e guidabilità devi lavorare sulla compressione e sui diagrammi alzando o abbassando il cilindro tramite lavorazioni meccaniche alla base o spessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 14 giugno 2015 - 17:10 Share Inviato 14 giugno 2015 - 17:10 che rc hai? squish? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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