Vai al contenuto

Quelli della frisa

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
:mrgreen::bravo:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

bella, sia la musica che il video! Di dove sono esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Però!!! Mi sa che quelli del Vespa Club Sud Salento li conoscono senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra Ugento e le vespe sembrano quelle del VCSud salento.

l'ho beccato in rete per caso e il video è fatto "bene" nel senso cinematografico.

Qui il loro myspace

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=245914035

Autru nu sacciu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Heilà... io sono Ivan il chitarrista di Quelli della Frisa, ho scoperto questo forum per caso ma è davvero eccellente!!! Venite a trovarci anche sul nostro space!!! La vespa è l'elemento caratterizzante della scenografia nei nostri concerti. Se ritenete (mi rivolgo agli amministratori) possiamo fare dei cenni del Vostro Forum e del sito sulle nostre attività di comunicazione!!! Intanto Buona Vespa a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Holààààààààààààà Ivan, intanto benvenuto a bordo. Sappi che è in programma il 4° Raduno del Salento a Casarano. Ne saprai di più prossimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan, complimenti per il video molto professionale, carrello, jimmy jib e tutto il resto.

Ch l'ha realizzato?

Per i brani . . . i complimenti son superflui siete proprio bravi!!!

Ci vediamo a Casarano?

Il 2 giugno passeremo con la TRE MARI e il 12 luglio se non sbaglio ci sarà il 5° raduno del Salento.

Certo se veniste a suonare in vespa tra le vespe . . . sarebbe na cosaaaaaaaaa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

5°? Ammazza, come passa il tempo! Ero convinto fosse il 4°!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Ivan..spero di conoscere te e la band di persona al prossimo raduno del Salento.....quindi stay tuned..........

Ciao e continuate così....magari una canzoncina per il VR ci esce..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti per l'accoglienza calorosa che mi/ci avete riservato, il video è stato realizzato da corradoproductions e purtroppo per esigenze di uscita dell'album è stato girato in soli due giiorni e quindi un po' frettolosamente... Le vespe sono tutte nostre e ci tenevamo proprio tanto a far bella figura!!! Del resto il brano del video lo dice... "cu la vespa a mmenzu a via nde mbiamu a nanti mmare" che tradotto significa "con la vespa in strada, ci avviamo verso il mare..." speriamo di esserci al raduno, a me farebbe davvero piacere, purtroppo partiamo con un tour di 40 date il 5 aprile e la situazione tra giugno e luglio sarà un po' calda!!! Ma non poniamo limiti alla Provvidenza!!! Certo che suonare al raduno sarebbe MITICO!!!

A presto

Stay Vespa... Stay Frisa!

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti