Vai al contenuto

Quelli della frisa

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
Gianni grazie della disponibilità...ma mi sa che stasera non vengo al concerto, meglio di sabato...almeno la distanza non pesa :D

buon divertimento a chi ci andrà :D

ciaoooo

Stasera? :mah:

Ma se sto benedetto concerto avverrà il 5 aprile, che è appunto sabato! :boh:

Maristè, non starai studiando troppo? :mah::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sto un po' esaurita da diritto romano...ihihihih :D

avevo capito che la prima data era il 31 e che qualcuno ci stava andando ^^

vabbè mi devo fare di zucchero..così sto più attenta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questo è il cell (autorizzto a pubblicarlo dall'interessato) 3206178673 del propietario del Taquilla Bum Bum per le prenotazioni.......inizio spettacolo alle 22:30 ..... si sono raccomandati di prenotare quanto prima perchè i posti vanno a ruba..... posti a disposizione circa 300.......

che state aspettando????

organizziamoci e andiamo.....per Mary , Mauro e Maristella e co. ....da Lecce posso portarvi io..........fatemi sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io ve la porterei, sei la quarta persona che me la chiede,bisogna vedere cosa ne pensano Q.d F. ma alla fine perchè nn venite pure voi rientriamo la sera stessa se ci sono altri due posti prenotiamo pure per voi,e festeggiamo lì il compleanno di Mauro :Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ehhhhhhhhhhh, purtroppo, no. :oops::rabbia::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
cmq una piccola rappresentanza di Vr ci sarà, la mia intenzione sarebbe di regalare loro la fascia di Vr come buona fortuna per il proseguo della loro carriera artistica :ciao:

Vai Giacomo, buona idea. Vorrei averla pensata io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire............le foto ed i filmati nn appena saranno postati parleranno da soli,magnifica serata, ottima la compagnia, dal vivo sti ragazzi sò na cosa Grande, speriamo che si convincano a suonare alla tre mari,sono dei veri trascinatori :bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ieri sera, visto che io non potevo, avevo convinto mia figlia, facendole cambiare programma, ad andare al Tequila Bum Bum ma, una volta giunta sul posto, ha dovuto desistere per via della gente che affollava il locale. Direi che per Quelli della Frisa, deve essere stato un bagno di folla!!! :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fugace commento solo per dirVi Grazie per la sentita partecipazione, saremo molto contenti nei prossimi giorni di ristabilire opportunamente i contatti con VR non appena avremo smaltito la "sbornia" dell'evento!!!

Grazie Ancora

QdF

P.S. La toppa VR è già cucita sul mio giubbino QdF!

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua.....

Giacomo e le altre le metti te me le spedisci e le metto io......

Per ivideo non so se montarli o lasciarli nudi e crudi.....sonon un po artigianali...perchè il taquilla era una polveriera...volava di tutto e si ballava alla grande....vedere per credere........

dsc01095_800x600_482.jpg

dsc01093_800x600_133.jpg

dsc01091_800x600_119.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ai video può rivolgersi qui:

ftp://oldultras.dyndns.org

login: Vespa

password: Vespa

Sono in formato originale quindi non convertiti ed un po pesanti come dimensioni.....mi scuso per la qualità non eccelsa e se vedete durante le riprese gente passare davanti la camera...ma era un bolgia totale, certo che capirete .....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti