Vai al contenuto

Quelli della frisa

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Ah ah, un impegno nato 33 anni fa, ed assunto da circa 4.........:sbonk:

Devo correggerti: l'impegno non è stato assunto, ma cercato e coltivato da ben 13 anni (e spiccioli)!;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cari amici è ufficiale!!!!!!!!!!!!!!! Saremo all'evento dell'inverno salentino la focara di Novoli!!! il 17 gennaio probabilmente prima dei Sud Sound System (ancora non confermati) saremo sul palco per 60 minuti di pura energia!!!

Un abbraccio a tutti!!!

James sei pronto??? Si prevedono 40000 persone... quanto vino occorre secondo te?

io sarei pronto........ma non chiedermi di quantifocare,giusto x rimanere in tema:Lol_5: lu mieru ca serve, na botticella...........;-)forse porto nuovi fan:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Io parlavo dell'impegno firmato su pergamena.....:roll:

Le firme sui . . . trattati, lasciano il tempo che trovano (prova a chiedere agli indiani d'America! :Lol_5: ), sono ben altri gli impegni che contano! :mavieni:;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte:Lol_5: appena ritornato da quel di Novoli,se c'era da riscaldarsi ai falò? ci hanno pensato Ivan e tutta la Band,qualcosa d'indescrivibile,mai vista tanta gente coinvolta,non sono riuscito a quantifocarli:Lol_5:,ma una diecimila anime di sicuro,a chi mi chiedeva perchè portassi la paglietta con quel freddo,rispondevo suonano Quelli della Frisa e con il mio accento non proprio da salentino puro devo averli sconvolti a tal punto..........che la cittadinanza onoraria mi daranno:Lol_5:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte:Lol_5: appena ritornato da quel di Novoli,se c'era da riscaldarsi ai falò? ci hanno pensato Ivan e tutta la Band,qualcosa d'indescrivibile,mai vista tanta gente coinvolta,non sono riuscito a quantifocarli:Lol_5:,ma una diecimila anime di sicuro,a chi mi chiedeva perchè portassi la paglietta con quel freddo,rispondevo suonano Quelli della Frisa e con il mio accento non proprio da salentino puro devo averli sconvolti a tal punto..........che la cittadinanza onoraria mi daranno:Lol_5:;-):ciao:

Come al solito per le foto dovremo aspettare Frisbee,vero?:mah::mah::mah::azz::azz::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma com si scritt??:mrgreen:

angor mbriac stiv josch??':mrgreen::Lol_5::quote::nono::Lol_5::Lol_5::-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
felice di sapere che Federico stà meglio,e che a presto in quel di Milano dove suoneranno ( ovviamente da confermare la data ) scatterà tante foto,indovinate chi farà l' OSTE ?:Lol_5:;-)

Magari, se ci dessi qualche notizia in più, non sarebbe male, o no?

Ma che cosa gli è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari, se ci dessi qualche notizia in più, non sarebbe male, o no?

Ma che cosa gli è successo?

L'aveva gia postato Giacmi'

ragazzi vorrei fare gli auguri di pronta guarigione a Federico, fotografo ufficiale della band, colto da malore abbastanza serio il giorno dopo il concerto della Focara,riprenditi presto......:cry::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Manuè, l'avevo letto e, appunto, gli chiedevo ulteriori notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
un infarto all'indomani del concerto della Focara Raniè:ciao:

:shock: Minkiazza!!! :shock:

Menomale che si sta riprendendo!

Gli faccio tanti tanti auguri per una pronta e duratura guarigione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Miei cari amici... sono anch'io sparito per un po' perchè anch'io ho avuto qualche problemino... (James so che mi hai mandato un messaggio privato ma mi perdo nella piattaforma prossimamente ti chiamo). Stiamo lavorando al nuovo disco, vi terrò informati perche ci piacerebbe nel video ufficiale avere qualcuno di voi... un abbraccio a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Qualche notizia su Federico?

Link al commento
Condividi su altri siti