signorhood Inviato 26 marzo 2008 - 16:03 Autore Share Inviato 26 marzo 2008 - 16:03 dai, dai convinciamoli a venire a suonare alla TRE MARI!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 26 marzo 2008 - 16:25 Share Inviato 26 marzo 2008 - 16:25 Che figata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 marzo 2008 - 18:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2008 - 18:31 Aggiungere una data al 5° raduno del Salento sarebbe proprio impossibile? Giovà, contatta il presidente della pro loco di Casarano che li inviti ufficialmente! Bravissimi! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margari Inviato 27 marzo 2008 - 08:24 Share Inviato 27 marzo 2008 - 08:24 Ragazzi, ho informato la band di tutto ciò e ne sono rimasti davvero colpiti!!! Come del resto ne sono rimasto colpito io!!! Se avete un contatto per Casarano, potremmo parlarne ma dovremmo farlo presto per evitare di accavallare date del tour già confermate! Abbiamo una scenografia in cui al centro del palco c'è una splendida VESPA!!! E certamente il nostro pubblico gradirebbe tantissimo!!! Intanto vorremmo offrire a vesparesources n.10 CD/DVD in edizione limitata (solo 1.000 pezzi e già circa 800 sono andati via), datemi istruzioni in proposito. per qualcunqu evenienza sono raggiungibile via mail (i.margari@libero.it). Inoltre è in uscita il materiale promozionale (banner, manifesti, locandine 6x3) laddove gli amministratori ritengano potremmo inserire il logo di vepsparesource per uno scambio molto sincero di cortesia!!! Fatemi/ci sapere, siamo davvero onorati di avere le vostre attenzioni, non fosse altro che per la passione che si riesce a percepire nel frequentare questo luogo virtuale che condividiamo e parrezziamo!!! Davvero Grazie! Ivan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 marzo 2008 - 08:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2008 - 08:30 Siamo noi che vi ringraziamo per le vostre fatiche e per l'entusiasmo che ci mettete in tutto ciò che fate. Per quanto riguarda Casarano, ti invio il cell. di Ippazio, vero trascinatore del Raduno di Casarano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 marzo 2008 - 08:52 Autore Share Inviato 27 marzo 2008 - 08:52 Si, su Casarano devi contattare il mitico Ippazio Pedone oppure Walter Vergari, rispettivamente vice e presidente della ex Pro Loco che adesso si è trasformata in un altra associazione di promozione. Ippazio è un vero vulcano e se ne fate la conoscenza . . . è capace che vi organizza pure le serate!!! Per le date vedete voi se potete il primo di giugno per la tappa a Casarano del Giro Vespistico dei TRE MARI o il 12 luglio per il 5° Raduno del Salento che si svolgerà sempre a Casarano. Poi . . . visto che avete le vespe . . . vediamoci, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 marzo 2008 - 08:57 Autore Share Inviato 27 marzo 2008 - 08:57 Io ho cambiato firma . . . mi piace troppo il brano!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 marzo 2008 - 08:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2008 - 08:58 Io ho cambiato firma . . . mi piace troppo il brano!!! E ce ne sia mo accorti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margari Inviato 27 marzo 2008 - 09:12 Share Inviato 27 marzo 2008 - 09:12 Letto tutto quanto, intanto grazie molte a senatore e signorhood per tutte le informazioni fornite! mi metto all'opera per prendere contatti e per cercare in tutti i modi di esserci poichè credetemi per noi sarebbe davvero esaltante!!! e quindi devo cercare di convincere anche l'agenzia ad essere clemente!!! Volevo chiedervi a chi posso rivolgermi per essere autorizzato ad usare il marchio vesparesources quale "partner del tour QdF 2008" per il materiale promozionale? Va in stampa domani e quindi servirebbe urgente!!! Una curiosità, poi magari cercherò anche di farvi avere maggiori dettagli... il video del brano -'state- e dunque le riprese delle vespe, è stato oggetto di un servizio di circa 10 minti in onda all'interno del TG3Puglia e il giornalista che molto ha apprezzato la particolarità di quelle scene si è ripromesso di presenziare ad un prossimo evento chissà se magari riusciamo a fare un mega spettacolare evento proprio a Casarano!!! Ciao Ivan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 marzo 2008 - 09:49 Autore Share Inviato 27 marzo 2008 - 09:49 Per l'uso del marchio contatta Marco alias horusbird che è l'amministratore del sito e credo che ne sarà felicissimo. Poi contatta Ippazio e fai riferimento ai nostri nomi veri che Ippazio non è tecnologico e di "internette nde capisce picca e filu". Digli che hai parlato con Gianni del Vespaclub Lecce e Ranieri del Vespaclub salentino (che siamo noi, come diceva Totò a De Filippo nella malafemmina) coorganizzatori del Raduno del Salento a Casarano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 27 marzo 2008 - 16:01 Share Inviato 27 marzo 2008 - 16:01 wow..mi assento per qualche tempo e trovo grandi novità! complimenti a quelli della frisa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margari Inviato 27 marzo 2008 - 16:11 Share Inviato 27 marzo 2008 - 16:11 Mi sono messo all'opera ragazzi... vi faccio sapere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 marzo 2008 - 16:22 Autore Share Inviato 27 marzo 2008 - 16:22 Maristè, non son forti ma forti assai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 27 marzo 2008 - 16:53 Share Inviato 27 marzo 2008 - 16:53 si si ti quoto..musicalmente mi piacciono molto( a parte la vespa)! meritano tantissimo anzi cercavo su nternet qualche data del tour..ma ancora non ho tovato nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 marzo 2008 - 18:02 Autore Share Inviato 27 marzo 2008 - 18:02 http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=245914035&MyToken=b7e46739-5d5a-4785-bd87-7a6d3e760a81 Il 31 marzo c'è la prima data 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 27 marzo 2008 - 19:03 Share Inviato 27 marzo 2008 - 19:03 Speriamo di trovarci a qualche tappa del tour............complimenti ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 27 marzo 2008 - 20:30 Share Inviato 27 marzo 2008 - 20:30 Il 31 marzo c'è la prima data ennulisciasentimu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 marzo 2008 - 20:52 Share Inviato 27 marzo 2008 - 20:52 mi assento per pasqua e trovo questa bella sorpresa belloooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 marzo 2008 - 22:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2008 - 22:17 Il 31 marzo c'è la prima data ennulisciasentimu? Ok, se lo dite voi..... Io, non sono riuscito a trovare nessuna data. Dove cavolo stanno scritte, ste date? E il 31 marzo, dove si esibiranno? Se il tempo non sarà brutto, ci potremmo andare in vespa, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 marzo 2008 - 22:32 Share Inviato 27 marzo 2008 - 22:32 Ullalla', che bravi! Mi hanno fatto venire in mente di quando ero giovine, nevvero, e passavo molte sere fuori di casa, nevvero, percuotendo... ferramenta e pellami... bei tempi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 27 marzo 2008 - 23:16 Share Inviato 27 marzo 2008 - 23:16 Davvero bravi, complimenti!!! Un applauso anche a Gianni e Ranieri, se si riesce a far nascere questa "collaborazione" tra VR e quelli della frisa... sarebbe un bellissimo ed interessante connubio! Magari si riuscisse a sentirli alla 3 mari... lu sule de lu salentu e le unde de quiddri de la frisa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margari Inviato 28 marzo 2008 - 10:09 Share Inviato 28 marzo 2008 - 10:09 Ciao a tutti Ragazzi, ancora una volta Vi ringrazio per tutto questo calore che riesco/riusciamo a percepire e all'interesse e attenzione che ci state riservando. Posso dirVi che stiamo cercando di essere presenti alla 3 mari. Noi abbiamo insistito molto con la produzione e l'agenzia di booking (perchè pur non essendo famosi oggi la musica funziona così!!!) e abbiamo sentito uno dei coorganizzatori della tappa Salentina della 3 mari cui siamo arrivati grazie a senatore e signorhood. La prossima settimana partirà un comunicato stampa che dara l'avvio al tour 2008 che prevede 40 date in tutta Italia di cui 15 nei club e 25 nei contest di importanti eventi. Le date saranno segnalate sul nostro space prossimamente. Intanto di certo partiremo il 5 aprile dal Tequila Bum Bum Music Club dove con una grande festa inaugureremo questa serie di concerti. Per l'occasione ci saranno anche ospiti di fama nazionale (questa è un'indiscrezione, per fare i nomi bisognerà aspettare il comunicato stampa) e importanti musicisti dell'area salentina. Su tutto il materiale promozionale in uscita (manifesti 70/100, locandine, 6x3, banner eventuali spot radio/TV, sito web e space in allestimento) ci sarà il marchio VR!!! Intanto stiamo inoltrando un po' di materiale di merchandising e un po' di dischi che mi dicono probabilmente saranno sorteggiati a premio per tutti i VR!!! Purtroppo l'edizione limitata di CD/DVD è in esaurimentoe quindi ho potuto inoltrare solo 10 delle mie copie personali. Grazie di tutto,sno certo che faremo grandi cose e comunque a prescindere da tutto questo sono Lieto dell'incontro che è avvenuto e chemi ha consentito di fare un nuovo passo e avvcinarmi di piùal mondi della VESPA!!! A presto... Ivan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 marzo 2008 - 10:14 Autore Share Inviato 28 marzo 2008 - 10:14 Quest'anno allora alla TRE MARI si balla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 marzo 2008 - 10:34 Share Inviato 28 marzo 2008 - 10:34 più leggo e più mi piace questa "situazione" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 marzo 2008 - 10:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 marzo 2008 - 10:51 Aleeeeee----oooooooo--oooooo, aleeeeeeeeee-ooooooooo- ooooooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts