Vai al contenuto

Quelli della frisa

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Siamo in dirittura d'arrivo... sembra che Ippazio abbia fissato appuntamento con Agenzia... qualcuno può provare a sentirlo?

Ciao Ivan lieto di rileggerti....non vedo l'ora di beccarci a Casarano....vedi che ho pronto il DVD audio video del concerto .. e sto aspettando le date dei prossimi concerti.........

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Vi posso dire che la prossima data sarà a El Rojo Pub di Alezio il prossimo 24 aprile proprio di fronte al Tequila... nuovo grande spettacolo... per Casarano servirebbe la mano di qualcuno...

Ho parlato con Ippazio proprio ierisera e mi ha detto di aver telefonato a qualcuno e che erano rimasti d'accordo che quel qualcuno avrebbe richiamato Ippazio.

Se volete un consiglio, chiamatelo voi Ippazio, perchè preso da notevoli problemi di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per così poco? Ma daiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima data sarà a El Rojo Pub di Alezio il prossimo 24 aprile

purtroppo per la seconda di Q.d F.non credo ci sarà qualcuno lo zoccolo duro dei Salentini è in partenza per il Vraduno del Trasimeno,vedremo cmq di essere presenti con qualche Fan :Lol_5:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivan ti rinnovo gli auguri per la serata di stasera,come avrai letto sono partiti tutti o quasi per il Trasimeno chi nn è partito è in stretto collegamento telefonico per sapere del viaggio e per supportarli on line,alla prossima che suonate ci riorganizziamo okei? W la Vespa W il Blues evviva la Frisa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

disarmante perchè per te che hai potuto assistere al debutto e quindi avere un'idea... è stata almeno 10 volte tanto!!! E quindi io personalmente sono rimasto disarmato dinanzi a tanto calore del pubblico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, sono molto dispiaciuto ma pare che il calendario manifetazioni per il giro dei tre mari sia chiuso a Casarano e Ippazio non risponde più al tel. ci saranno certamente altre occasioni... grazie molte comunque per l'opportunità offerta e la vostra disponibilità!

io vi seguo sempre... col vespino!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ehilà!!! Ci saremo alla tappa di Casarano con le nostre vespe (anche se ci dispiace non suonare) e per l'occasione un'edizione speciale del nostro CD per tutti gli aderenti alla TRE mari!!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ehilà!!! Ci saremo alla tappa di Casarano con le nostre Vespe (anche se ci dispiace non suonare) e per l'occasione un'edizione speciale del nostro CD per tutti gli aderenti alla TRE mari!!!

Saluti

Molto bene, allora ci vedremo lì.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ehilà!!! Ci saremo alla tappa di Casarano con le nostre Vespe (anche se ci dispiace non suonare) e per l'occasione un'edizione speciale del nostro CD per tutti gli aderenti alla TRE mari!!!

Saluti

Ok, un'ottima occasione per conoscere in un colpo solo diversi VRisti, oltre che partecipare ad un bel raduno.

Arrivederci a Casarano, allora. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

per chi ne avesse interesse queste sono al momento le date del tour... le date possono subire variazioni per essere aggiornati Vi consiglio di consultare http://www.myspace.com/quellidellafrisa

NR Data Luogo Località, Provincia

1 13 giu 2008 Piper San Pancrazio Salentino, Brindisi

2 26 giu 2008 Piazza Sannicola, Lecce

3 27 giu 2008 Jiuspà Torre S. Susanna, Brindisi

4 10 lug 2008 El Vac.Serene- Santa Caterina Nardò, Lecce

5 12 lug 2008 Quartiere fieristico Galatina, Lecce

6 20 lug 2008 Samshara Gallipoli, Lecce

7 21 lug 2008 Fest Copertino, Lecce

8 24 lug 2008 Piazza Ruffano, Lecce

9 27 lug 2008 Beer Fest Carovigno, Brindisi

10 30 lug 2008 Piazza Taurisano, Lecce

11 3 ago 2008 Balelido Torre Mozza - Ugento, Lecce