Vai al contenuto

Quelli della frisa

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:ciao: io consiglierei di far visita sul loro MySpace le date dei concerti possono cambiare o essere state annullate,purtroppo Ivan credo abbia il suo da fare in questo periodo percui non può aggiornare l'8 agosto se confermato o addirittura prima gli andrò a trovare con una delle mie " Sorprese " avanti chi si aggrega :mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto impegnato... ma ho sempre tempo di dare una sbirciatina e seguire le Vostre attività.

Fra le serate di luglio segnalo il 22 con Kalabrugovic di Zelig e il 27 a Carovigno per una mega festa della birra, che insieme a quella di oggi (21 luglio a Copertino) e del 25 a Torre Inserraglio presso la masseria Li Cafari costituiscono le ultime date di luglio.

In quelle di agosto fra le altre, ci sarà in particolare l'apertura del concerto di Caparezza ad Ostuni. L'evento cui teniamo di più però ove allestiremo una scenografia eccezionale in cui la VESPA avrà il suo ruolo sarà il 13 agosto ad Alezio. Saremmo felicissimi se in quell'occasione riuscissimo a combinare qualcosa con un po' di vespisti...

Ci sentiamo presto!!!

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

La festa della lizza è mooooooooolto frequentata, Ivan facci sapere cosa vorresti fare con i vespisti che ci mettiamo a disposizione ma temo che se non ci piazziamo dal pomeriggio non ci potremo nemmeno avvicinare al palco.

Suonate in piazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente i vespisti avranno un canale privilegiato!!! Anzi, quasi quasi facciamo allestire uno stand riservato con relativo parcheggio adiacente!!! Il 13 agosto è il pre vigilia della Lizza ma Alezio è tutta in fermento!!! A me basta la Vostra presenza... è un onore avervi!!! A proposito, mi hanno detto che ad Alezio si sta costituendo un "Gruppo Vespa"...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, mi hanno detto che ad Alezio si sta costituendo un "Gruppo Vespa"...

E finalmente!

Posso iscrivermi, come socio...esterno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo... il 13 agosto è in allestimento finale... scenografia eccezionale degna dei migliori concerti... spettacolo spumeggiante, ospiti e sorprese!!! Avremmo piacere ad avervi tutti quanti più numerosi possibile. Vorremmo allestire uno stand apposta per tutti i vespisti!!! Ci fate sapere di cosa avete bisogno???

Ciao e A Presto

Ivan QdF

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...