Vai al contenuto

Presentazione

Baffari
 Share

Recommended Posts

benvenuto, px 2015?? mi spiace molto dirtelo, ma non c'è più nulla da stupirsi, ormai sono alla qualitá della lml e ai prezzi di un mito....

comunque vedrai,dopo alcuni lavoretti e dopo averla sistemata per bene ti accompagnerá per anni e anni a venire.

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, px 2015?? mi spiace molto dirtelo, ma non c'è più nulla da stupirsi, ormai sono alla qualitá della lml e ai prezzi di un mito....

comunque vedrai,dopo alcuni lavoretti e dopo averla sistemata per bene ti accompagnerá per anni e anni a venire.

ciaoo

No vabbè devo dire che la qualità della vespa è ottima.. la mia ha avuto all'inizio qualche perdita d'olio, quindi mi hanno stretto il carburatore, poi l'ho riportata perché non funzionavano né il clacson né l'accensione elettronica, mi hanno stretto un filo che si era staccato. L'ultima volta era una mia paura, praticamente certe volte non mi entrava la prima e si bloccava, mi hanno detto che bisogna usarla molto per farla assestare. Comunque devo dire che la vespa, anche se con qualche difettuccio di assemblaggio, è perfetta e molto divertente da guidare!!!!!!!!!!! Purtroppo quando si tratta di catene di assemblaggio c'è sempre qualcuno che avvita male un bullone o un cavo :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti