tirex Inviato 16 giugno 2015 - 09:41 Share Inviato 16 giugno 2015 - 09:41 Buongiorno a Tutti, ho un problema. estraendo il carburatore per poter montare la valvola gas è caduto un gommino circolare nero che non so dove si rimonta. negli espoli sip è il numero 43 sapete se va messo sotto?? grazie Tirex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 giugno 2015 - 05:14 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2015 - 05:14 Buongiorno a Tutti, ho un problema. estraendo il carburatore per poter montare la valvola gas è caduto un gommino circolare nero che non so dove si rimonta. negli espoli sip è il numero 43 sapete se va messo sotto?? grazie Tirex Sotto al carburatore, in zona aria c'e' un beccuccio, quel gommino si infila sul beccuccio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 giugno 2015 - 06:01 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2015 - 06:01 Attenzione a dove si aprono le discussioni, grazie! Sposto in Officina Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tirex Inviato 17 giugno 2015 - 09:09 Autore Share Inviato 17 giugno 2015 - 09:09 grazie ma il becuccio lungo dove in alto viene inserito il tubo della benzina? se non lo rimetto (ho richiuso il carburatore e scatola filtro) succede qualcosa? mi scuso se ho sbagliato la sezione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 giugno 2015 - 09:25 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2015 - 09:25 grazie ma il becuccio lungo dove in alto viene inserito il tubo della benzina? se non lo rimetto (ho richiuso il carburatore e scatola filtro) succede qualcosa? mi scuso se ho sbagliato la sezione No, ho scritto sotto. Se non lo hai messo entra polvere nella scatola.... Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tirex Inviato 17 giugno 2015 - 09:38 Autore Share Inviato 17 giugno 2015 - 09:38 si si grazie, ma mi domandavo se era sotto il beccuccio che porta la benzina oppure quella che si trova a fianco. potrebbe entrare anche aria ? perche dopo le procedure di scatalizzazione la vespa non tiene il minimo e ho dovuto girare tutta la vita del minimo per non farla spegnere il folle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 giugno 2015 - 10:11 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2015 - 10:11 si si grazie, ma mi domandavo se era sotto il beccuccio che porta la benzina oppure quella che si trova a fianco. Va qui! potrebbe entrare anche aria ? perche dopo le procedure di scatalizzazione la vespa non tiene il minimo e ho dovuto girare tutta la vita del minimo per non farla spegnere il folle. Ma se hai scatalizzato, un minimo di carburazione gli va fatta. Se cerchi, di discussioni su VR ce ne sono parecchie che parlano di scatalizzazioni. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tirex Inviato 17 giugno 2015 - 10:21 Autore Share Inviato 17 giugno 2015 - 10:21 perfetto e grazie tante. la "infame vite" è stata girata 2 1/2, e stavo proprio facendo le varie prove per l'ottimizzazione, ma per esclusione avevo iniziato a preoccuparmi del gommino. grazie tante Tirex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts