Vai al contenuto

Panico!!!!

Baffari
 Share

Recommended Posts

Io se avessi la ruota posteriore INCRINATA,mi preoccuperei di sostituirla subito e non darei la colpa ai silent block.Se fosse inclinata invece si.

Era proprio incrinata!

Causa il silent block un pelino usurati, non mi ha tenuto bene la strada e ho travolto un cavallo!

Avevo la ruota piena di crini (del cavallo), da qui ruota incrinata. :-);-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà questione di registro del cambio...

Un meccanico dai cinquanta in su te lo sistema in due minuti...

Mi viene da sorridere pensando ai possibili commenti se il mezzo fosse stata una Lml ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni meccanici dotati più che nozioni del loro mestiere, di fantasia, si inventano dei lavori assurdi per darsi un tono e soprattutto carpire denaro allo sfortunato cliente.

Me ne sono accorto facendo lo sprovveduto quando chiedo un' informazione sulla riparazione, per poi correggergli e fargli notare tutte le cazzate che mi hanno raccontato.

Il bello è vederli arrampicarsi sui vetri per cercare giustificazioni.

Tra le varie: cambiare l' albero, perchè il millerighe solidale col tamburo era consumato.(ruota posteriore leggermente incrinata causa silent block non più nuovi)

Ricaricare la bobina perchè scarica!! :orrore: (Bagnata causa mega temporale) Ecc. ecc.

Ovviamente ho sempre risolto da solo

Baffari non farti prendere dal panico, credo si tratta di poca cosa

Ciao Lux

Infatti con l'uso il cambio diventa sempre più morbido e la prima si impunta sempre meno Adesso l'unico problema é evitare di sparire tra le buche della città e tra i tanti sputer e automobili che tentano di uccidermi ahahavh piano piano io e la mia vespa entriamo sempre più in sintonia e mi sono anche abituato a farla partire in seconda nel traffico, evitando di mettere ogni volta folle e prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti con l'uso il cambio diventa sempre più morbido e la prima si impunta sempre meno Adesso l'unico problema é evitare di sparire tra le buche della città e tra i tanti sputer e automobili che tentano di uccidermi ahahavh piano piano io e la mia vespa entriamo sempre più in sintonia e mi sono anche abituato a farla partire in seconda nel traffico, evitando di mettere ogni volta folle e prima

:ok:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti