crislink Inviato 16 giugno 2015 - 23:43 Share Inviato 16 giugno 2015 - 23:43 Mi chiedevo: sono diversi gli ingranaggi di rinvio del contakm per vespa PX prima serie e PX seconda serie / arcobaleno? Hanno lo stesso passo? Questo perchè monto un piatto arcobaleno su PX prima serie con annesso ingranaggio, e temo che ci sia qualcosa che non va molto bene, visto che sento sempre un rumorino e la lancetta a volte va bene e a volte invece sale e scende, ma funziona. Tuttavia la velocità segnata è sempre bassa, non supera mai gli 80. Se l'ingranaggio è lo stesso, devo cambiarlo perchè usurato? O potrebbe essersi rovinato il cavo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 17 giugno 2015 - 00:24 Share Inviato 17 giugno 2015 - 00:24 sono diversi, quello px/pe bianco e di diametro maggiore, quello arcobaleno grigio o nero e di minor diametro (13 mm il primo e 12 il secondo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crislink Inviato 17 giugno 2015 - 06:35 Autore Share Inviato 17 giugno 2015 - 06:35 Ah... ecco l'arcano. Quindi di conseguenza l'alloggio dell'ingranaggio è diverso? Io dovrei montare comunque quello del PX Prima serie su piatto Arcobaleno (visto che ho contakm px prima serie), esatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 giugno 2015 - 07:00 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2015 - 07:00 Ah... ecco l'arcano. Quindi di conseguenza l'alloggio dell'ingranaggio è diverso? Io dovrei montare comunque quello del PX Prima serie su piatto Arcobaleno (visto che ho contakm px prima serie), esatto? No, su piatto arcobaleno devi montare quello arcobaleno. Tutti i contachilometri vespa hanno i contachilometri tarati uguali, 1 giro del filo = 1m percorso. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts