BeaN Inviato 18 giugno 2015 - 09:05 Share Inviato 18 giugno 2015 - 09:05 Oggi ho ritirato la sella dal tappezziere (Rosso amalfi, stupenda!) però vorrei mettere la scritta Piaggio come nell'originale. Come posso fare? Ci sono colori particolari? È fatto a caldo? Posso farlo ora che è già rifoderata o dovevo pensarci prima? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucyus82 Inviato 18 giugno 2015 - 10:33 Share Inviato 18 giugno 2015 - 10:33 Io ho fatto cosi:ho creato uno stencil con un foglio di carta lucida (plastificata),se sei bravo puoi farla anche su carta A4 dopo averci stampato la scritta ,ho comprato una bomboletta all'auchan di vernice per pellami bianca,ho poggiato lo stencil sulla sella gia fatta,ho coperto tutto il resto ed ho verniciato.Dopo 8 mesi fuori ancora ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 18 giugno 2015 - 11:51 Autore Share Inviato 18 giugno 2015 - 11:51 Vernice per pellami spray, quindi? Ma secca subito o potrebbe colare un po'? Sì, avevo pensato anch'io a uno stencil col nome, però non sapevo se sulla pelle si potesse fare o meno. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucyus82 Inviato 18 giugno 2015 - 18:11 Share Inviato 18 giugno 2015 - 18:11 Si applica come una normale vernice,a spruzzi leggeri e brevi non cola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts