Paperoga Inviato Giugno 18, 2015 Inviato Giugno 18, 2015 Buonasera a tutti, era tanto che non passavo di qua, e si trovano sempre notizie utilissime. Non ho trovato però notizie riguardo lo scudo piaggio paccagnini che monta su Vb1 e Struzzo per intenderci quello con solo la scritta Piaggio. Dopo diversi anni finalmente ieri sera l'ho trovato e stamattina sono andato a prenderlo. l'ho pagato anche il giusto secondo me.... l'ho sempre visto a cifre esagerate oltre i cento euro ma veniamo ai consigli che vorrei da voi: lo stemma è in ottime condizioni vorrei solo dargli una pulita/lucidata lasciandogli quel velo di conservato che ha sempre il suo fascino che prodotto mi consigliate di usare? con la sicurezza di non opacizzare lo smalto e non farlo diventare lucidissimo? grazie aspetto consigli e spero di non aver sbagliato ad aprire una nuova discussione... ah dimenticavo vi allego qualche foto così mi saprete dire meglio ciao 0 Cita
Paperoga Inviato Ottobre 22, 2015 Autore Inviato Ottobre 22, 2015 non interessa a nessuno a quanto pare.... 0 Cita
areoib Inviato Ottobre 22, 2015 Inviato Ottobre 22, 2015 o nessuno ha la risposta alla tua domanda 0 Cita
joedreed Inviato Ottobre 22, 2015 Inviato Ottobre 22, 2015 Detersivo per piatti diluito con acqua e un panno morbido; se vuoi di più aggiungi gradatamente limone e poi aceto (attenzione poichè acidi, quindi un goccia per volta). Da quanto ho capito vuoi l'effetto vintage, quindi non esagerare, vai gradatamente, ma non usare cif o creme. 0 Cita
Recommended Posts