Vai al contenuto

DISEGNI TECNICI VESPA 50 SPECIAL

SteP@X
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!:D Mi chiamo SteP@X e sono nuovo del forum, fiero possessore di una 50 Special del '79 e di una 50 poco più giovane ormai diventata la vespa di rappresentanza dei nostri raduni;

postero' poi nella sezione dedicata le foto ed il video dello Stelvio '07 dove la piccola ha fatto un figurone cantando a squarcia gola per 3 giorni senza riportare nessun mal di gola! :twisted:

Presentazioni a parte, vi posto perchè sto cercando i disegni tecnici della carrozzeria della 50 special per avere i 4 lati della vespa a disposizione in modo tale da poter provare le combinazioni di colori e farmi un'idea per il restauro della carrozzeria (a luglio sono stato centrato da un'auto e la piccola è finita strisciando sotto la macchina! fortunatamente nulla di grave) Ho provato lavorando un po' con le tavole degli esplosi (cancellando le varie frecce ed info) ma purtroppo mi manca sempre il lato frontale ed il lato posteriore :-(

Se qualcuno ha qualche consiglio in merito è ben accetto!

GRAZIE! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

potrebbe pure andare bene per partire ma per la vespa pk 50 s comunque intendevo proprio il disegno queotato con tutte le parti con tutte le misure e tutte le parti della carrozzeria smontate per vedere affonto come è la vespa con tutti i pezzi che una volta stampati pososno essere saldati tra loro..non so se mi sono spiiegato...e comunque non ho trovato quella della vespa pk 50 s di quelle schede esiste nessuno di voi ne ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe pure andare bene per partire ma per la vespa pk 50 s comunque intendevo proprio il disegno queotato con tutte le parti con tutte le misure e tutte le parti della carrozzeria smontate per vedere affonto come è la vespa con tutti i pezzi che una volta stampati pososno essere saldati tra loro..non so se mi sono spiiegato...e comunque non ho trovato quella della vespa pk 50 s di quelle schede esiste nessuno di voi ne ha?

Ti servirebbe un vero e proprio "Parts Catalogue" con gli esplosi di tutta la vespa, sarebbe davvero bello poterlo avere :-) qualcosa si trova in rete, ma di tutta la vespa no, soltanto alcune parti.

Link al commento
Condividi su altri siti