fedsc Inviato 18 giugno 2015 - 19:50 Share Inviato 18 giugno 2015 - 19:50 Ciao ragazzi!! Vi scrivo perchè ormai sono preso dalla disperazione:nono: vi spiego: ho smontato la ruota davanti per cambiare le ganasce alla mia VBA1T, però una volta rimontato tutto, la ruota non gira nemmeno, il registro del cavo è completamente mollato... mi è sorto quindi un dubbio: il dado che va montato direttamente sull'alberino funge da registro e l'altro lo blocca ?o ho sbagliato qualcosa nel rimontaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 18 giugno 2015 - 20:26 Share Inviato 18 giugno 2015 - 20:26 forse le nuove ganasce non sono della sua misura e quando chiudi tutto ti bloccano la ruota. a me successe con un 50 special e dovetti molarle un po 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 18 giugno 2015 - 20:33 Autore Share Inviato 18 giugno 2015 - 20:33 ma quello che mi fa molto strano è che quando mollo di 1/2 giri quel dado la ruora gira bene, sebbene le ganasce siano all'interno del tamburo:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts