PISTONE GRIPPATO Inviato 23 settembre 2015 - 09:54 Share Inviato 23 settembre 2015 - 09:54 montaci una simonini....il volano HP con le viti M6 ricordati ti ho detto che è un suicidio, sono un gufo ma stà roba la conosco.... monta appena puoi il volano elestart privo di ghierae sarà ben altro andare e ben altra sicurezza---- la frizione cosa' dovrebbe essere la 8 molle tipo MY è famosa perchèsilenziosa, non compriendo.. foto della frizza che monti... con la marma giusta ed il carburatore giusto come rapporto tirerai bene il 21-68... sui 9000 giri come nulla deve girare se non oltre.... ma non tirarlo MAI oltre gli 8000 in quarta sopratutto... dovrebbe fare al suo peggio sui 125 Km/h GPS. ma se ben fatto i 130 GPS sono alla sua portata, ci sono valvola che ci arrivano... Poeta ha il cambio a 5 marce ....questa vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flaviano Inviato 25 settembre 2015 - 19:21 Autore Share Inviato 25 settembre 2015 - 19:21 Buonasera, avrei trovato a buon prezzo uno scarico Parmakit a buon prezzo, penso di prenderlo; Ieri sera ho iniziato a costruire il selettore del cambio regolabile, posterò delle foto appena possibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts