gerva90 Inviato Giugno 19, 2015 Inviato Giugno 19, 2015 Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a mettere qualcosa di nuovo in garage, dopo le due 50 Special... Il 17 giugno ho portato a casa questa PX 125 del 2012 Rosso Dragon, con 4820 km percorsi. Ecco qualche foto dopo una bella lavata e una lucidatura effettuata da me (ho tanta di quella roba per queste situazioni in garage ). Una bella cera in pasta per chiudere il lavoro... Le ho dato un nome, speriamo non mi porti s**ga!!! Provata oggi per la prima volta, devo dire che partivo prevenuto sulle prestazioni, invece ci possono stare. E' ancora catalizzata, non è stata pasticciata (il proprietario nemmeno aveva mai aperto i cofani, non lo sapeva fare). Sulla strada casa-lavoro ho qualche rilevatore di velocità, vedrò cosa raggiunge, ma in piano va bene, in salita.... Beh su quelle ripide ripide soffre... In confronto alla Special con 75 e rapporti originali, però, è sempre un bell'andare! P.S.: ho dovuto lucidarla perché con questi segni non potevo guardarla!! Non ho esagerato perché la vernice è molto poca, ma ha acquisito una brillantezza fantastica, se riuscirò vi posterò qualcosa del lavoro che ho fatto... anche se non so in quale sezione! 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 19, 2015 Inviato Giugno 19, 2015 :applauso: Bella bella bella!!! Coplimenti! Gg 0 Cita
Boris80 Inviato Giugno 19, 2015 Inviato Giugno 19, 2015 Bellissima del resto sono di parte.. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
Interettore60 Inviato Giugno 19, 2015 Inviato Giugno 19, 2015 gerva e' lecito sapere quando ti e' costata?, solo per pura curiosita'. Il rosso mi fa morire, bella sul serio, dopo averla lucidata a dovere, passa alla fase successiva. Quale?, scatalizzalaaaaaa e goditela. Ciao interettore60 0 Cita
gerva90 Inviato Giugno 20, 2015 Autore Inviato Giugno 20, 2015 Grazie!! Quanto è costata? Non farmici pensare! Come una Star 150 4t nuova, diciamo... 0 Cita
Recommended Posts