MARCOVNA2 Inviato 21 giugno 2015 - 16:42 Share Inviato 21 giugno 2015 - 16:42 Ciao a tutti, sono giorni che divento matto con la carburazione della mia VNA2T che ho appena finito di restaurare. Motore rifatto tutto. Si accende solo con aria tirata e poi si sente che è molto magra e ai giri bassi si spegne anche accelerando fa il vuoto e non riprende più. Ho pensato che non arrivasse benzina anche perchè inclinandola verso destra iniziava a tenere un minimo accettabile. Ho recupertao una vaschetta di un carburatore simile che sono riuscito ad inclinare verso destra. Magicamente con vespa orizzontale si accende con una pedalata e tiene un minimo a 300-400 giri da spettacolo! Se accelero riprende con molta calma i giri. L'ho provata in marcia e il motore non ha forza. Sono riuscito a trovare un altro carburatore uguale e dopo averlo pulito per bene il problema è il medesimo. Qualcuno mi ha detto di adattare un altro carburatore perchè il suo originale della VNA2T non va bene ed ha sempre dato molti problemi. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema? Se proprio devo adattare un altro carburatore quale metto? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCOVNA2 Inviato 1 luglio 2015 - 12:17 Autore Share Inviato 1 luglio 2015 - 12:17 nessuno nessuno ??? anche con altri modelli ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fumoscimmia Inviato 27 luglio 2016 - 22:27 Share Inviato 27 luglio 2016 - 22:27 Ehi ciao anche io ho una vna2t e sono alla ricerca disperata di un carburatore! Tu dove hai trovato il tuo? Era originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCOVNA2 Inviato 28 luglio 2016 - 09:15 Autore Share Inviato 28 luglio 2016 - 09:15 Ehi ciao anche io ho una vna2t e sono alla ricerca disperata di un carburatore! Tu dove hai trovato il tuo? Era originale Alla fine non era un poblema di carburatore e ho utilizzato il suo che era in buone condizioni. Funziona tutt'ora eccetto qualche perdita!! Però non ne avevo trovati, solo uno a prezzo folle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndrews91 Inviato 28 luglio 2016 - 11:36 Share Inviato 28 luglio 2016 - 11:36 Alla fine non era un poblema di carburatore e ho utilizzato il suo che era in buone condizioni. Funziona tutt'ora eccetto qualche perdita!!Però non ne avevo trovati, solo uno a prezzo folle! Come hai risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCOVNA2 Inviato 28 luglio 2016 - 13:26 Autore Share Inviato 28 luglio 2016 - 13:26 Come hai risolto? era il paraolio sull'albero motore difettato... quindi rismontato il motore! stranamente teneva il minimo ma poi non aveva forza e si spegneva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts