vespapx125 Inviato 21 giugno 2015 - 22:22 Share Inviato 21 giugno 2015 - 22:22 Salve a tutti, ho intenzione di montare causa restauro una marmitta sito sulla mia vespa PX 125 e arcobaleno del 1985. Volevo sapere il tipo di modifiche da dover effettuare, considerando che è tutto e dico tutto originale... Il meccanico mi ha detto che non c'è bisogno di cambiare i getti o cose varie perché il motore è originale, ma che faremo soltanto la carburazione normale, cosa ne pensate? Chiedo scusa se ho sbagliato sezione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skaloppa Inviato 21 giugno 2015 - 23:47 Share Inviato 21 giugno 2015 - 23:47 Non devi fare nulla oltre alla sostituzione della marmitta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 22 giugno 2015 - 05:02 Share Inviato 22 giugno 2015 - 05:02 La sito é un po ' più aperta. Io ho dovuto ricarburare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx125 Inviato 22 giugno 2015 - 08:20 Autore Share Inviato 22 giugno 2015 - 08:20 Io la carburazione devo farla per forza perché la vespa è stata ferma per 7 anni...sarà di un bel blu cobalto originale del 1985 Colgo come sempre l'occasione per ringraziarvi, siete sempre pronti nelle risposte e cortesi, magari per voi sono sciocchezze, ma per me che mi sto affacciando adesso siete di un enorme aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crislink Inviato 22 giugno 2015 - 11:13 Share Inviato 22 giugno 2015 - 11:13 Se puoi compra una Sip Road o una megadella, tutt'altra cosa rispetto alla sito plus, rumore simile all'originale così come le fattezze, ma hai prestazioni migliori, metti un getto massimo di +2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx125 Inviato 22 giugno 2015 - 12:44 Autore Share Inviato 22 giugno 2015 - 12:44 Se puoi compra una Sip Road o una megadella, tutt'altra cosa rispetto alla sito plus, rumore simile all'originale così come le fattezze, ma hai prestazioni migliori, metti un getto massimo di +2 Ciao, la mia non è una sito plus, ma una sito normale, diciamo simile all'originale,leggermente più aperta Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 22 giugno 2015 - 19:57 Share Inviato 22 giugno 2015 - 19:57 meglio l'originale... la sip road e la megadella sono TUTTO su una vespa quale che sia, ricordalo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geny Inviato 22 giugno 2015 - 22:10 Share Inviato 22 giugno 2015 - 22:10 Su una splendida signora del 1985 originale io metterei la marmitta originale Piaggio 417806 per il 125, la sito è un pelino più aperta costa si e no 10 euro in meno ma io non la prenderei. Lascerei perdere vari scarichi più performanti Sip Road e compagnia bella, su un motore originale si guadagna un valore molto simile al nulla, perdendo però irrimediabilmente il borbottio tipico del PX oltre al poi cominciare uno sbattimento per la carburazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx125 Inviato 22 giugno 2015 - 22:14 Autore Share Inviato 22 giugno 2015 - 22:14 Grazie dei consigli credo che andrò ho sull'originale oppure sulla sito Comunque restaurarla mi sta costando un sacco di soldi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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