Vai al contenuto

Vespa px 125 e arcobaleno marmitta sito

vespapx125
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho intenzione di montare causa restauro una marmitta sito sulla mia vespa PX 125 e arcobaleno del 1985. Volevo sapere il tipo di modifiche da dover effettuare, considerando che è tutto e dico tutto originale...

Il meccanico mi ha detto che non c'è bisogno di cambiare i getti o cose varie perché il motore è originale, ma che faremo soltanto la carburazione normale, cosa ne pensate?

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la carburazione devo farla per forza perché la vespa è stata ferma per 7 anni...sarà di un bel blu cobalto originale del 1985 :)

Colgo come sempre l'occasione per ringraziarvi, siete sempre pronti nelle risposte e cortesi, magari per voi sono sciocchezze, ma per me che mi sto affacciando adesso siete di un enorme aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi compra una Sip Road o una megadella, tutt'altra cosa rispetto alla sito plus, rumore simile all'originale così come le fattezze, ma hai prestazioni migliori, metti un getto massimo di +2

Ciao, la mia non è una sito plus, ma una sito normale, diciamo simile all'originale,leggermente più aperta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Su una splendida signora del 1985 originale io metterei la marmitta originale Piaggio 417806 per il 125, la sito è un pelino più aperta costa si e no 10 euro in meno ma io non la prenderei. Lascerei perdere vari scarichi più performanti Sip Road e compagnia bella, su un motore originale si guadagna un valore molto simile al nulla, perdendo però irrimediabilmente il borbottio tipico del PX ;-) oltre al poi cominciare uno sbattimento per la carburazione.

Link al commento
Condividi su altri siti