T5ista85 Inviato 22 giugno 2015 - 20:54 Share Inviato 22 giugno 2015 - 20:54 Ciao a tutti, per il T5 ho il bloster e sono soddisfatto...per la Cosa 1, in attesa dei lavori al motore ho trovato: - ETRE TK404 per Cosa 1 a 33 euro (http://www.ricambimorrone.it/product.php~idx~~~496~~ANTIFURTO+BLOCCA+RUOTA+VESPA+COSA+1~.html) - Bloster per Cosa (ecommerce greco http://www.scootershop.gr/product_info.php?products_id=4162). Cosa ne pensate...??? Quale mi consigliate ??? Quello ETRE non lo conosco...come funziona, ho capito che inserisce un piolo nelle scalanature del tamburo ma il sistema meccanico dov'è montato a cosa si avvita...per installarlo c'è bisogno del meccanico ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 22 giugno 2015 - 22:58 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2015 - 22:58 Per me sulla Cosa, il promo non funziona. Il tamburo non ha le alette all' interno, come il Px. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 23 giugno 2015 - 10:36 Share Inviato 23 giugno 2015 - 10:36 Ciao a tutti,per il T5 ho il bloster e sono soddisfatto...per la Cosa 1, in attesa dei lavori al motore ho trovato: - ETRE TK404 per Cosa 1 a 33 euro (http://www.ricambimorrone.it/product.php~idx~~~496~~ANTIFURTO+BLOCCA+RUOTA+VESPA+COSA+1~.html) - Bloster per Cosa (ecommerce greco http://www.scootershop.gr/product_info.php?products_id=4162). Cosa ne pensate...??? Quale mi consigliate ??? Quello ETRE non lo conosco...come funziona, ho capito che inserisce un piolo nelle scalanature del tamburo ma il sistema meccanico dov'è montato a cosa si avvita...per installarlo c'è bisogno del meccanico ? Grazie questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5ista85 Inviato 23 giugno 2015 - 20:48 Autore Share Inviato 23 giugno 2015 - 20:48 questo? Sicuramente molto ben mimetizzata, meglio se era verde su verde...ma tornando agli antifurto...quale mi consigliate ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 24 giugno 2015 - 06:04 Share Inviato 24 giugno 2015 - 06:04 il bloster che hai sul T5 quando sei in strada passalo sulla cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlopolli Inviato 27 giugno 2015 - 08:22 Share Inviato 27 giugno 2015 - 08:22 ciao ragazzi anche io, ho acquistato una vespa cosa il mese scorso, mi sono imbattuto in questo problema. ho acquistato una catena che attacco al un palo e faccio passare intorno allo sterzo, ma sto notando che è un pò scomoda, perchè devi stare a cercare un palo, metterti vicino e cose cosi. poi dove lavoro io, nel parcheggio non custodito non ci sono pali ed è una bella rottura. cosa mi consigliate di acquistare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JMS Inviato 28 giugno 2015 - 18:47 Share Inviato 28 giugno 2015 - 18:47 Ho in mente di mettere un allarme elettronico: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlopolli Inviato 1 luglio 2015 - 08:32 Share Inviato 1 luglio 2015 - 08:32 Addirittura... Comunque io stavo pensando di prendere il Blogger, ma il fatto che sia da prendere on Line senza poterlo provare un po' mi lascia perplesso... Qualcuno di voi ce l'ha? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5ista85 Inviato 7 luglio 2015 - 21:27 Autore Share Inviato 7 luglio 2015 - 21:27 Ho recuperato un bloster per Vespa Cosa...appena ricevuto a casa...appena ritiro la Vespa dal meccanico provo ad installare e vi faccio qualche foto. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starlilla Inviato 13 novembre 2015 - 06:20 Share Inviato 13 novembre 2015 - 06:20 Attendiamo sempre 1 foto dell'antifurto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5ista85 Inviato 13 novembre 2015 - 06:41 Autore Share Inviato 13 novembre 2015 - 06:41 Hai ragione...ora però non ho Cosa e bloster sotto mano...entrambi al mare. Nelle prossime feste natalizie potrò fare foto, il bloster funziona egregiamente. Nel caso della Cosa la piastrina s'inserisce tra il tamburo ed il cerchio, fungendo quasi da distanziale che ho compensato inserendo delle rondelle per gli altri bulloni. L'unico problema che ho dovuto affrontare è comprare un pneumatico anteriore più tradizionale (+ stretto, tipo Michelin S83), in quanto il battistrada delle coperture installate era troppo largo e l'anello del bloster non riusciva a raggiungere la posizione di blocco. A presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts