spaghetto Inviato 23 giugno 2015 - 09:33 Share Inviato 23 giugno 2015 - 09:33 Ciao Ragazzi! Conoscete qualche buona officina/Rettifica online che effettua riparazioni dei carter Vespa. Ho un carter a cui devo far sistemare la valvola di aspirazione e sistemare una zona saldata dietro il pignone della frione dove si era rotta la battuta del cuscinetto dell'albero. Nella mia zona provincia di Viterbo nessuno fa queste tipo di lavorazioni e cerco una buona officina che fa servizi anche online. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 23 giugno 2015 - 10:11 Share Inviato 23 giugno 2015 - 10:11 http://www.misterimprese.it/liguria/la-spezia/la-spezia/rettifica-motori-e-cilindri/237905.html io mi servo qui non hanno un sito. chiedi di Luigi o di Luciano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 23 giugno 2015 - 10:13 Share Inviato 23 giugno 2015 - 10:13 contatta l'utente simonegsx di Viterbo. Lui potrebbe risolverti il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaghetto Inviato 23 giugno 2015 - 20:49 Autore Share Inviato 23 giugno 2015 - 20:49 O.K. Grazie Intanto a SimoneGSX gli ho inviato un messaggio privato e rimango nell'attesa di una sua risposta. Nel frattempo contatterò la rettifica in Liguria ........ comunque se qualche altro utente del forum mi può dare altre info ... ben venga. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts