diegran Inviato 3 settembre 2015 - 16:08 Autore Share Inviato 3 settembre 2015 - 16:08 Riprendo il discorso. Ora il motore è pronto per essere montato, (se riesco a capire come, posto qualche foto dei lavori fatti) ma visto che siamo in ballo, ho deciso di far riverniciare la vespa... Pertanto la sto rismontando tutta.. Mi dite ad esempi quale primer/fondo consigliate di mettere ? Poi avete idea se devo o no passargli l'antirombo ? Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 settembre 2015 - 16:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2015 - 16:12 Antirombo???:orrore: Voglio sperare che tu stia scherzando!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegran Inviato 3 settembre 2015 - 16:26 Autore Share Inviato 3 settembre 2015 - 16:26 (modificato) Chiedevo appunto prima.. Prima che il carrozziere possa fare danni Quindi di Antirombo direi manco una goccia. Per il primer, antirombo e vernice (acqua e non nitro vero?), è in generale qualche consiglio ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ecco il link con alcune delle fasi di "ricostruzione" del motore https://www.dropbox.com/sh/8utnh0rc7uqnwrx/AAC_HoueVAZFvTXkUYAgUc2xa?dl=0 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Modificato 4 settembre 2015 - 09:39 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegran Inviato 4 settembre 2015 - 09:28 Autore Share Inviato 4 settembre 2015 - 09:28 Nessun commento ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 settembre 2015 - 09:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2015 - 09:44 Devi avere pazienza. Sollecitare le risposte a poco più di 12 ore dalla pubblicazione di un messaggio, tra l'altro, è molto antipatico. Del restauro del motore, a mio avviso, mancano tutte le foto di com'era, la descrizione delle eventuali peripezie per lo smontaggio ecc.ecc.. Così sono delle foto asettiche, non trasmettono nulla, perlomeno a me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegran Inviato 4 settembre 2015 - 11:01 Autore Share Inviato 4 settembre 2015 - 11:01 Hai ragione, Foto di come era prima, da qualche parte dovrei averle, se riesco le posto.. Comunque per rendervi l'idea, il motore era buttato in un pollaio... Domani ho l'incontro con il carrozziere, spero faccia un ottimo lavoro. Mi stavo informando su come farla verniciare, primer fondo isolante , riempitivo e verniciatura (da un pdf della maxmeyer), vernice solo nitro. Antiruggine nocciola 3000M Ma il lucido finale protettivo ci vuole ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 settembre 2015 - 13:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2015 - 13:42 No, il trasparente si usa per le vernici all'acqua, che sono a base opaca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegran Inviato 4 settembre 2015 - 16:50 Autore Share Inviato 4 settembre 2015 - 16:50 Grazie Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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