Vai al contenuto

preparazione vespa px arcobaleno 177 polini turistica chiedo consigli

checcozalone89
 Share

Recommended Posts

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Direi visto la marmitta!! adesso in rodaggio tanto non penso ci sia il pericolo andrai piano!

Le grippare arrivano anche ai medi, li dove comincia a funzionare il getto del massimo.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho smontato il cilindro dopo un centinaio di km ed ho controllato se il pistone scopriva a dovere i travasi e lo scarico , con mia sorprese non lo faceva affatto , ho dovuto mettere altre 3 guarnizioni da 0,2 decimi di mm per arrivare a 0,8 decimi e scoprire a dovere la travaseria del mio polini ... Gia' che c'ero ho anche misurato anche le fasi:

Sono rispettivamente a 176° di scarico e 119°

Posto qualche fotina dei carter e del cilindro un po' rivistouploadfromtaptalk1449167243384.jpguploadfromtaptalk1449167243384.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

uploadfromtaptalk1449167002704.jpg

uploadfromtaptalk1449167072096.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non ho capito ancora quando le fasi sono buone ... Ora attendo la megadella v3 che mi sta arrivando e poi credo di misurare lo squisch e abbassarmi un pochino di testata

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi chiedere agli esperti! Io non ho ne basettato ne lavorato il cilindro, fatto xó i lavori ai carter e fatto fasi 113 63. Anticipo bassi. Ritardo giri. Ma tutto deve suonare bene.

Sei entrato nel mondo delle elaborazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la marmitta lega parecchio. Se hai la sito classica è veramente un tappo. Con una marmitta di mega mantieni sicuro gli stessi bassi ma suonerá in tutt'altro modo. E te lo dico per esperienza perché ho provato una sito classica per pochissimo dopo aver provato due megadelle. Aspetta la marmitta adatta poi trarrai le conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti